1/51

Villa in vendita a Castelvetrano ss115 Dir. Km 4 da Selinunte

Castelvetrano, Ss115 Dir. Km 4 da Selinunte Vedi su mappa
280.000 € 135 m² 4 locali
Descrizione

A 3 chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte ed a 8 chilometri dalla selvaggia spiaggia di Porto Palo di Menfi vendesi super accessoriata e moderna villa con piscina.
L'immobile, di recente costruzione, si sviluppa tutta su un piano e insiste su un lotto di terreno di circa 2000 mq.
L'ingresso alla villa dalla ss.115 Dir è sia carrabile che pedonale e accede direttamente sul curatissimo giardino con prato piantumato a gramignone olandese e alberi ornamentali di cocus e palma washingtonia, oltre che ricco di particolari accessori in ceramica di classica manifattura siciliana firmata che rendono il contesto sicuramente gradevole e accogliente oltre che elegante.
Dal patio principale, si accede all'ingresso su zona living e camera da letto padronale mentre sul corridoio aprono tutti gli altri ambienti.
Immediatamente sulla sinistra troviamo un'altra camera da letto con apertura sempre sul patio principale a seguire il moderno bagno con doccia con il predominante colore blu delle sue pregiate maioliche e dal lato opposto del corridoio la terza camera da letto matrimoniale per una capienza totale quindi di sei posti letto.
In fondo al corridoio troviamo infine la moderna e funzionale cucina dalla cui porta finestra ci affacciamo sul secondo patio retro-villa prospicente la parte più riservata del giardino con la bellissima piscina di circa 12 mt.
La villa gode di un altro patio laterale comodo e utile anche questo per momenti conviviali oltre che di un roof garden con attiguo barbecue davanti l'accesso della cucina pratico e utile dove potere pranzare o cenare al fresco, godendo a pieno nel contempo della piscina.
I pavimenti interni sono tutti in parquet tranne che nel bagno con pavimenti in maiolica e in cucina in gres grigio.
La villa inoltre gode di infissi in alluminio a doppio taglio termico e persiane, riscaldamento autonomo a gpl con bombolone esterno e pannelli solari per acqua sanitaria, aria condizionata in tutti gli ambienti, porte laccate bianche, videocitofono e impianto antintrusione tutte caratteristiche e qualità che ne consentono un vivibilità sia estiva che invernale.
Inoltre nel giardino nel quale troviamo ovviamente impianto di irrigazione, troviamo all'ingresso sia posti auto che posti moto e i camminamenti sono realizzati anche questi in maioliche di colore blu, e sono tutti completati dai segna passi luminosi notturni come le scale di accesso alla villa.
La villa che è stata fino ad oggi sede di wedding ed eventi oltre che casa vacanze si presta per la sua particolare posizione favorevole che contempla arte, cultura, turismo e mare principalmente ad un utilizzo turistico-ricettivo, ma nel contempo è un bellissimo immobile per chi decide di vivere le proprie giornate e tempo libero nella totale privacy all'aria aperta ma nel contempo vicino a centri abitati ricchi e commerciali come Castelvetrano, Mazara del Vallo e la vicina e graziosa Selinunte ad appena 60 km dall'aeroporto...

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Castelvetrano
Indirizzo:
Ss115 Dir. Km 4 da Selinunte
Codice annuncio:
TC54878518
Riferimento:
22841097-13
Prezzo:
280.000 €
Superficie:
135 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 204,93 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castelvetrano - Ss115 Dir. Km 4 da Selinunte
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Castelvetrano ss115 Dir. Km 4 da Selinunte
    /