1/15

Casale in vendita a Chiusi della Verna località Gargiano, 7

Chiusi della Verna, Località Gargiano, 7 Vedi su mappa
120.000 € 116 m² 4 locali
Descrizione

Loc.Gargiano -vicinanze Rassina e Chitignano , nel tipico Vecchio Borgo di Gargiano, terra-tetto in pietra faccia a vista, su due livelli con ingressi indipendenti dal giardino a piano terra e dalla piazzetta a comune dell'Antico Borgo, ex-fattoria, con splendido parco-giardino , ottima privacy, ottime rifiniture, ideale come seconda Casa - Posizione panoramicissima - Prezzo Trattabile !! Bella casa in pietra, completamente indipendente all’interno di un vecchio borgo in origine monastero, poi fattoria, ed infine ristrutturato in residence con 13 residenze.
Il Borgo è attraversato dall’antico percorso medievale della Via Romea dell’Alpe di Serra per raggiungere la Città Santa (Roma), ed è tutelato dal Comune di Chiusi della Verna con vincolo storico paesaggistico.
Legnaia coperta e ricovero invernale per vasi ,Gas metano, telefono e adsl internet, antenna tv centralizzata !!, Cucina rustica attrezzata, 1 bagno, 2 ripostigli, sala con camino, travi in legno a vista al piano terra e piano primo. Al piano primo ingresso- studio, due camere, un bagno e disimpegno, scala interna di collegamento per i due piani. - Sono di proprietà condominiale: 3 sorgenti con deposito centrale per le abitazioni e per irrigare i prati dei giardini con sistema computerizzato, - Una cappella del 1700 -- Un salone ricavato nel vecchio frantoio di mq.70 circa, con bagno, focolare ed attrezzato per riunioni, cerimonie e cene a disposizione dei comproprietari
- 1 locale rimessaggio attrezzi agricoli ed officina
- 1 forno a legna
- 1 piccolo orto per la verdura stagionale
- 1 grande parcheggio alberato. -I campi a foraggio, circa 40.000

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Chiusi della Verna
Indirizzo:
Località Gargiano, 7
Codice annuncio:
TC53110623
Riferimento:
C681
Prezzo:
120.000 €
Superficie:
116 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Chiusi della Verna - Località Gargiano, 7
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Chiusi della Verna località Gargiano, 7
    /