Foto Video
1/13

Rustico in vendita a Cortona

Cortona
1.200.000 € 220 m² 9 locali
Descrizione

Villa Stefania è un delizioso casale ristrutturato di circa 220 mq situato a pochi minuti di auto dalla città medievale di Cortona in Toscana. Costruita in pietra e riportata al suo tradizionale splendore, questa casa con 5 camere da letto e 3 bagni si trova in mezzo agli ulivi e al giardino privato con vista sulla valle e Cortona in primo piano.
La proprietà stessa si trova su tre piani.
Il piano terra ospita il cottage degli ospiti con due camere da letto, bagno e cucina / soggiorno con camino.
La parte principale della casa si trova su due piani ed è composta da cucina, sala da pranzo, bagno e lavanderia al primo piano. Una rampa di scale conduce al grande salotto originale con camino. Qui, su questo piano, si trovano anche tre camere da letto e un bagno.
La casa è stata restaurata in stile tradizionale toscano e conserva dettagli come travi in castagno, piastrelle in terracotta, lavabo in pietra originale e rivestimenti in pietra per porte / finestre.
All'esterno, ci sono varie aree per sedersi e godersi l'aria aperta e il meraviglioso panorama. Una piscina 12 × 6 m è posizionata a pochi passi dalla casa e rivela allo stesso modo come viste eccezionali. Il forno originale per il pane è ancora funzionante ed è un posto incantevole per cene speciali come l'area barbecue situata sotto un pergolato nella parte principale del giardino. Olivi e viti aggiungono un tocco meraviglioso all'atmosfera generale della proprietà e creano l'ambiente perfetto per la casa.
Tutte le utenze sono perfettamente funzionanti e un impianto solare fotovoltaico rende la casa completamente autosufficiente. I servizi sono nelle vicinanze e altre interessanti città toscane sono accessibili con l'autostrada Siena / Perugia e l'autostrada A1, entrambe facilmente raggiungibili.
Cortona stessa è a meno di 10 minuti in auto e offre tutto ciò che ci si aspetterebbe da una pittoresca cittadina toscana. Offre molti ristoranti, negozi, caffè / bar e siti storici da visitare. Vivace di festival ed eventi estivi all'aperto, Cortona è diventata un punto di interesse per molti visitatori.
200 litri di produzione di vino

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Cortona
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC39495811
Riferimento:
758
Prezzo:
1.200.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Cortona
    /