1/10

Villa in vendita a Cavriglia

Cavriglia
2.500.000 € 840 m² 19 locali
Descrizione

Nella tipica campagna del Chianti, splendida Villa padronale con facciata in pietra a vista, disposta attorno al caratteristico chiostro. In origine antica torre di avvistamento risalente all’anno 1000: questo splendido casale in pietra di circa 840 mq è stato completamente e finemente ristrutturato mantenendo inalterate le caratteristiche del classico stile toscano, quali gli originari pavimenti in terracotta, il caminetto databile intorno al XVII secolo, i solai con le classiche volte a botte.

L’accurato progetto di restauro ha permesso di realizzare una sintesi perfetta tra antico e moderno, tra la raffinata ricercatezza del lusso e dell’originalità e il sapore tipicamente toscano. Gli ambienti interni, caratterizzati da ampi spazi, sono stati arricchiti da numerosi dettagli di pregio e da una collezione di mobili d’epoca raffinati ed eleganti che impreziosiscono ogni ambiente della Villa. Dotata dei più moderni comfort abitativi, la Casa si presenta perfettamente accessoriata e confortevole, con particolari dettagli stilistici di pregio e soluzioni architettoniche raffinate.

Questa esclusiva ed elegante residenza è circondata da rigoglioso giardino perfettamente curato con splendida piscina. Il terreno di circa 10 ha è in prevalenza ad uliveta con laghetto e ricca vegetazione di cipressi, querce, lecci, corbezzoli e piante aromatiche. Completano la proprietà due dependance indipendenti e ben ristrutturate, ideali per ospiti o per il personale di servizio.
Splendida posizione immersa nella tipica campagna toscana, con meravigliosa vista sulle morbide colline del Chianti, a pochi km dall’ autostrada A1.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Cavriglia
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC50490822
Riferimento:
Villa Cavriglia
Prezzo:
2.500.000 €
Superficie:
840 m²
Numero locali:
19
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Cavriglia
    /