1/22

Villa in vendita a Foiano della Chiana via Ponte Al Ramo

Foiano della Chiana, Via Ponte Al Ramo Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 326 m² 13 locali
Descrizione

Delizioso casale immerso nella campagna di Foiano della Chiana, sviluppato su tre piani per un totale di 330 mq. L’immobile è circondato da un giardino privato e possiede oltre un ettaro di terreno, di cui uliveto, per la maggior parte, e seminativo arborato.

Location
L’immobile è collocato nella campagna di Foiano della Chiana. La proprietà gode anche di un’ottima vicinanza alle principali vie di comunicazione: il Casello autostradale A1 di Val di Chiana, a 5 km, la stazione di Sinalunga a 8 km, gli aeroporti di Firenze, a 120 km, Pisa, a 180 km e Roma, a 200 km.
Altri punti di interesse nelle immediate vicinanze sono il Valdichiana Outlet Village, a 10 km, il Lago Trasimeno, a 30 km, e le città di Arezzo (40 km), Siena (45 km), Perugia (60 km) e Firenze (100 km).

Descrizione
L’immobile si sviluppa su tre livelli: il piano terra si compone di un salotto, una cucina, una camera da letto, un bagno e un locale tecnico; al primo piano si trovano invece due camere da letto, un soggiorno con camino, una sala, una cucina con sala pranzo e un bagno; al secondo piano, infine, vi sono altre quattro camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un annesso di circa 35 mq, utilizzabile come autorimessa.

Stato e finiture
L’immobile si presenta in buone condizioni interne ed esterne; necessita, tuttavia, di alcuni interventi di perfezionamento. Tutti gli impianti sono presenti e funzionanti.

Spazi esterni
La proprietà è circondata da un terreno di oltre un ettaro, per la maggior parte adibito a uliveto (circa 60 piante) e per la restante parte coltivato a seminativo arborato.

Potenzialità d’uso
L’immobile si presta perfettamente sia come residenza privata che, con le dovute ristrutturazioni, come struttura turistico ricettiva e, dunque, alla messa a reddito.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Foiano della Chiana
Indirizzo:
Via Ponte Al Ramo
Codice annuncio:
TC46127431
Riferimento:
4087
Prezzo:
Superficie:
326 m²
Numero locali:
13
Numero bagni:
3
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Foiano della Chiana - Via Ponte Al Ramo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Foiano della Chiana via Ponte Al Ramo
    /