Foto Video
1/21

Casa Indipendente in vendita ad Arcidosso piazza dello Scenditoio

Arcidosso, Piazza dello Scenditoio Vedi su mappa
49.000 € 93 m² 6 locali
Descrizione

Montelaterone borgo medioevale del monte amiata a pochi km da arcidosso, nel centro storico del paese sognocasa propone intera palazzina di interesse storico, che si sviluppa su 3 livelli oltre al piano seminterrato si trova una grande cantina.
Il piano terra rialzato accoglie l'ampia zona giorno, costituita dalla cucina a vista sul soggiorno. Al primo piano 2 camere, al terzo piano 1 camera, il servizio finestrato ed una stanza multiuso.

La palazzina e situata in pieno centro storico ed accessibile con l'auto, nel paese sono presenti generi di prima necessita.

Montelaterone è un borgo storico medioevale posizionato alle pendici del Monte Amiata a circa 4 Km dal suo comune Arcidosso, 6/7 Km da Santa Fiora, proseguendo poi per Castel del Piano. Inoltre la sua posizione strategica da la possibilità di arrivare in poco più di 20 Km a Bagni Vignone ed in Val d'Orcia

Chiamaci subito, agente Paola Santi 335 / 6277939

L’attività di sognocasa si articola in un’ampia gamma di servizi che vengono ordinariamente offerti ai Clienti in occasione delle diverse operazioni immobiliari: analisi e valutazioni complete su ogni aspetto, interventi operativi, consulenza per qualsiasi problema di ordine legale, tecnico-edilizio, fiscale e finanziario connesso alla stipulazione dei contratti. Tali servizi sono assicurati grazie alla collaborazione costante con qualificati professionisti del settore.

"Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Arcidosso
Indirizzo:
Piazza dello Scenditoio
Codice annuncio:
TC51537581
Riferimento:
1709
Prezzo:
49.000 €
Superficie:
93 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Arcidosso - Piazza dello Scenditoio
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita ad Arcidosso piazza dello Scenditoio
    /