Foto Video
1/21

Casa Indipendente in vendita a Magliano in Toscana piazza del plebiscito

Magliano in Toscana, Piazza del plebiscito Vedi su mappa
160.000 € 139 m² 7 locali
Descrizione

Nel centro storico,del paese, borgo di mezzo deliziosa palazzina indipendente da terra a tetto. L'immobile si sviluppa su 3 livelli, al piano terra entrando in un ampio disimpegno d'ingresso troviamo l'intera zona giorno che comprende un bel soggiorno con camino, la sala da pranzo attigua alla cucina ed un ripostiglio/centrale termica.
Salendo al primo piano ci accoglie un piccolo disimpegno che porta alle 2 camere di cui una con balcone, ad un bagno completo e con finestra, ad 1 studio con scala d'accesso alla mansarda.
La mansarda al secondo ed ultimo livello della palazzina è un unico grande vano pluriuso con uscita su splendia e godibile terrazza a tasca panoramica sul mare.

L'immobile è stato ristrutturato completamente alcuni anni fa e mai abitato, gli impianti a norma, termo autonomo con caldaia alimentata a pellet, oltre aria condizionata.

L'ubicazione della palazzina descritta è nel centro storico di Montiano, nel suo Borgo di Mezzo, ha perciò la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti quali: negozi di prima necessità, farmacia, studio medico, sportello bancomat, ufficio postale.

Chiamaci subito, agente Paola Santi 3356277939

L’attività di sognocasa si articola in un’ampia gamma di servizi che vengono ordinariamente offerti ai Clienti in occasione delle diverse operazioni immobiliari: analisi e valutazioni complete su ogni aspetto, interventi operativi, consulenza per qualsiasi problema di ordine legale, tecnico-edilizio, fiscale e finanziario connesso alla stipulazione dei contratti. Tali servizi sono assicurati grazie alla collaborazione costante con qualificati professionisti del settore.

"Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Magliano in Toscana
Indirizzo:
Piazza del plebiscito
Codice annuncio:
TC51124614
Riferimento:
1701
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
139 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Magliano in Toscana - Piazza del plebiscito
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Magliano in Toscana piazza del plebiscito
    /