Foto Video
1/23

Rustico in vendita a Magliano in Toscana via provinciale

Magliano in Toscana, Via provinciale Vedi su mappa
750.000 € 325 m² 12 locali
Descrizione

Montiano - azienda agricola di 25 ettari

Nella Maremma Toscana, Comune di Magliano in Toscana, un territorio vocato alla viticoltura, alla produzione di olio ed all'allevamento, azienda in piena produzione 25 ettari di terreno con vigneti, oliveti, seminativo e pascolo.
La consistenza immobiliare è di circa 300 mq di abitativo, oltre ulteriore metratura fra rimesse, stalle, porcilaia, fienile, deposito, cantine e magazzini.
Attrezzatura completa sia per la vigna che per l'oliveto e per l'allevamento.

In posizione collinare a circa 10 minuti dal mare, l'acquisto della proprietà per le sue caratteristiche rappresenta un ottimo investimento per sviluppo attività turistico ricettivo, agricolo ed agrituristico. Il corpo abitativo è attualmente diviso in due abitazioni ed è semplice frazionarlo in un numero maggiore di abitazioni. L'acquisto come azienda agricola offre tutti i benefici che la legge prevede e con le possibilità di ampliamento concesse.

Si raggiunge la proprietà tramite strada bianca ben percorribile da qualunque mezzo di circa 1 km dalla Strada Provinciale che conduce al mare.

Chiamaci subito, agente Paola Santi 3356277939

L’attività di sognocasa si articola in un’ampia gamma di servizi che vengono ordinariamente offerti ai Clienti in occasione delle diverse operazioni immobiliari: analisi e valutazioni complete su ogni aspetto, interventi operativi, consulenza per qualsiasi problema di ordine legale, tecnico-edilizio, fiscale e finanziario connesso alla stipulazione dei contratti. Tali servizi sono assicurati grazie alla collaborazione costante con qualificati professionisti del settore.

"Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Magliano in Toscana
Indirizzo:
Via provinciale
Codice annuncio:
TC51964259
Riferimento:
1714
Prezzo:
750.000 €
Superficie:
325 m²
Numero locali:
12
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Magliano in Toscana - Via provinciale
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Magliano in Toscana via provinciale
    /