Foto Video
1/42

Villa in vendita a Isola del Giglio

Isola del Giglio Vedi su mappa
990.000 € 140 m² 7 locali
Descrizione

Villa I Mirti si affaccia sulla Cala delle Caldane, unanimemente definita come la spiaggia più bella dell’Isola del Giglio. La si può raggiungere a piedi, attraverso uno stupendo sentiero facilmente percorribile, camminando nel verde e godendosi lo spettacolare mare sottostante per circa 15 minuti dopo aver lasciato l’auto al parcheggio della Cala delle Cannelle. In alternativa, dal Porto, con un servizio di barcaioli che in estate ogni mezz’ora, in cinque minuti di navigazione, approda su un comodo moletto a 20 metri dall’ingresso. La villa si trova in una proprietà di circa 2800 mq che partono dalla spiaggia, dove si trova una comodissima costruzione che si può adibire come deposito attrezzature o rimessa per un piccolo natante.

Salendo la scalinata in granito che porta alla villa, si ha subito l’idea della vista che si gode ed allo stesso tempo della riservatezza dell’immobile.

La caratteristica principale della villa sono le spettacolari terrazze di 180, 70, 50 e 30 mq che, su vari livelli consentono l’accesso all’esterno da vari punti della casa.

Il corpo principale è composto da una sala con caminetto affacciata sulla terrazza principale attraverso una grande vetrata dalla quale si gode una spettacolare vista, un piccolo bagno di servizio, una cucina, due camere matrimoniali, una cabina armadi ed un bagno principale.

Dalla terrazza principale si accede alla seconda parte dell’immobile che consiste in un appartamento indipendente volutamente lasciato da rifinire, ma con la possibilità di creare sia una unità indipendente con cucina, camera e bagno oppure altre due camere con bagno. C’è anche la possibilità di collegarlo al corpo principale.

Sullo stesso piano, dalla parte opposta c’è un’altra terrazza con un locale coperto attrezzato a cucina con una tenda che crea uno spazio ideale per pranzare all’aperto.

Ancora, dietro la terrazza una comodissima doccia solare all’aperto.

Al piano superiore infine, la terza parte dell’immobile consistente in un appartamento di due grandi camere matrimoniali ed un bagno, che si affaccia su altre due grandi terrazze dalla vista mozzafiato.

I due corpi principali hanno climatizzazione Mitsubishi in ogni locale, l’energia elettrica ha un contratto da 4,5 Kw, l’acqua (potabile) arriva direttamente da due sorgenti e ci sono ben 6 serbatoi di accumulo per un totale di circa 40 mc.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Isola del Giglio
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC52479186
Riferimento:
Giglio
Prezzo:
990.000 €
Superficie:
140 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Isola del Giglio
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Isola del Giglio
    /