1/28

Appartamento in vendita a Livorno via Santa Giulia, 2

Livorno, Via Santa Giulia, 2 Vedi su mappa
250.000 € 128 m² 4 locali
Descrizione

Rif. 17459-12
Palazzo gran guardia • appartamento 12
Dall'incontro tra le atmosfere di una piazza tra le più vive di Livorno con un design contemporaneo prende forma Palazzo Gran Guardia.
Un edificio di nuova costruzione nel cuore storico di Livorno a due passi dal Duomo e da Piazza Grande con affaccio sulla piazza del mercato, a posizione consente l'accesso a tutti i servizi e alle vie dello shopping, nelle vicinanze ci sono parcheggi pubblici e privati, i mezzi pubblici che attraversano la via parallela consentono di raggiungere rapidamente la stazione e il mare.

Questo palazzo nuovo è composto di 13 appartamenti con superfici da 69 mq a 140 mq, con 1, 2 e 3 camere da letto e con ampie logge offre abitazioni con spazi moderni e luminosi, un ampio vano scale con marmi chiari e ascensore.

Materiali contemporanei come legno e ceramica, logge profonde che consentono di vivere il “fuori” come un spazio vivo, con una dimensione privata, calda e accogliente.

I pavimenti sono in parquet, finestre con vetro camera, riscaldamento autonomo, bagni ampi sia finestrati che non finestrati con doccia.

Appartamento 12
Appartamento su due livelli di 128 mq posto al quarto e quinto piano con ingresso separato dalla zona giorno da 5 scalini e con un ambiente dedicato al ripostiglio o eventuale lavanderia.
Dispone di una grande zona giorno luminosa e ben strutturata per un’ottima vivibilità da qui con una scala moderna comoda ed elegante (legno e ferro) si accede ad un ambiente abitabile che affaccia sul soggiorno da poter dedicare a zona relax con grandi divani oppure un grande studio. Grazie alla sua luminosità e alla comodità d'accesso diventerà parte integrante dell'abitazione.
La zona notte a cui si accede da un disimpegno è composta da una camera singola, un grande bagno e una camera da letto matrimoniale.
Pavimenti in parquet, finestre ampie, porte interne di qualità rendono gli appartamenti di Palazzo Gran Guardia un’occasione sul mercato immobiliare Livornese.


Open house
2 ottobre dalle 16 alle 19
3 ottobre dalle 10.30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19
Via Santa Giulia 2

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Livorno
Indirizzo:
Via Santa Giulia, 2
Codice annuncio:
TC51123316
Riferimento:
17459-12
Prezzo:
250.000 €
Superficie:
128 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
B 57,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Livorno - Via Santa Giulia, 2
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Livorno via Santa Giulia, 2
    /