Foto Video
1/20

Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo

Rosignano Marittimo Vedi su mappa
350.000 € 105 m² 3 locali
Descrizione

Toscana - Castiglioncello - Appartamento a soli 150 mt dal mare - Completamente ristrutturato

Nostra Esclusiva - Presentiamo appartamento al piano terra a soli 200 mt dal mare con entrata indipendente e di recente ristrutturazione.
L'appartamento si trova in posizione strategica vicino a tutti i servizi, a soli 10 minuti dal centro di Castiglioncello.
All'appartamento si accede passando da una piccola corte esclusiva di circa 25 mq, entrando troviamo un grande soggiorno di circa 30 mq, e la cucina abitabile; un disimpegno divide dalla zona notte dove troviamo due ampie camere matrimoniali e un bagno con doccia. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, rinnovati i pavimenti, il bagno e la cucina.
L'immobile è finemente arredato e dispone di ampi spazi luminosi. A completamento della proprietà un garage esclusivo di circa 25 mq dove è stato ricavato un grazioso monolocale e un locale lavanderia a fianco. Posto auto esclusivo.

Si puo' visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare mg Via Marconi, 1/d c/o Corte interna Condominio "Pineta" 57016 - Castiglioncello (li) Tel. 0586/751168 - Cell. 348/3308240 info@studioimmobiliaremg.com
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Rosignano Marittimo
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC39333431
Riferimento:
402M
Prezzo:
350.000 €
Superficie:
105 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C 130,40 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rosignano Marittimo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo
    /