1/20

Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo via del Sorriso, 10

Rosignano Marittimo, Via del Sorriso, 10 Vedi su mappa
465.000 € 180 m² 5 locali
Descrizione

Nostra Esclusiva: Situato in una delle zone più esclusive e riservate della Costa degli Etruschi con strepitosa vista mare, proponiamo in vendita prestigioso appartamento di circa 165 mq facente parte di un complesso di 5 unità abitative con ingresso indipendente, sviluppato su un unico livello, situato al primo piano di un originale e signorile palazzina costruita alla fine degli anni 60. Si accede all' immobile al primo piano tramite scala esterna (venti scalini) dove ci accoglie un piccolo porticato con il portone di accesso. L' immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, grande soggiorno con ampie vetrate che accedono alla bellissima terrazza vista mare coperta in parte da tettoia; nel reparto notte tre camere matrimoniali , due bagni e due comodi ripostigli. Si presenta sapientemente ristrutturato, ben distribuiti gli spazi, luminosi e accoglienti arricchiti dal pavimento in pregiato parquet.
All' esterno ci sono due zone adibite a parcheggio auto, cancello carrabile e viale esclusivo che porta alla proprietà. La soluzione proposta circondata dalla macchia mediterranea, vicina al centro e al mare e con impareggiabile vista mare è unica nel suo genere, si predispone sia come casa per le vacanze , sia come residenziale.
Facilmente raggiungibile da Pisa (l’aeroporto internazionale dista solo 43 km ), da Firenze (113 km ), da Livorno (20 Km dal centro città), oltre che dalle altre note località turistiche della Toscana (da Lucca 70 km, da Volterra 54 km).

Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell' immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell' immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari.
Le informazioni della scheda tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettiva descrizione dell' immobile, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente il venditore. Studio immobiliare mg. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Si puo' visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare mg Via Marconi, 1/d c/o Corte interna Condominio "Pineta" 57016 - Castiglioncello (li) Tel. 0586/751168 - Cell. 348/3308240 info@studioimmobiliaremg.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Rosignano Marittimo
Indirizzo:
Via del Sorriso, 10
Codice annuncio:
TC47987536
Riferimento:
978m
Prezzo:
465.000 €
Superficie:
180 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 129,64 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rosignano Marittimo - Via del Sorriso, 10
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo via del Sorriso, 10
    /