1/11

Casa Indipendente in vendita a Campo nell'Elba traversa dell'Aia Grande

Campo nell'Elba, Traversa dell'Aia Grande Vedi su mappa
295.000 € 69 m² 3 locali
Descrizione

- In caratteristico borgo
- Terra tetto completamente ristrutturato
- Spazio esterno di proprietà esclusiva

Nella parte alta della frazione di La Pila, si incontra questa proprietà, immersa nel borgo, con le viuzze pavimentate di granito e ricche di fiori colorati che creano un contesto “da cartolina”.

La casa ha una forma a ferro di cavallo che racchiude al suo interno il cortile con pavimento in cotto e dotato di tenda a scomparsa che consente di usufruire di questo prezioso spazio ad ogni ora del giorno. Da qui si accede all’immobile, un terra tetto dalla forma mossa, sviluppato su diversi dislivelli, che è stato completamente ristrutturato nei primi anni 2000 con grande gusto ed ottimi materiali.

Internamente è così composto: ingresso in disimpegno che conduce, da un lato, al soggiorno con angolo cottura e allo studio con bagno, che può essere utilizzato anche come seconda camera; dall’altro, al bagno padronale ed alla camera da letto, da cui si gode di vista mare.

Lo spazio è stato ottimizzato al massimo inserendo armadi a muro e librerie in modo da sfruttare quanto più possibile le potenzialità della struttura.

Questa proprietà si adatta ad ogni esigenza e può essere vissuta solo per le vacanze così come per tutto l’anno. I servizi sono vicini e comodamente accessibili, lo stesso vale per le spiagge, in quanto a soli 2/2,5 Km vi è il paese di Marina di Campo (collegato anche da pista ciclabile) ed a 3 Km quello di Procchio, dove si possono trovare supermercati, negozi, ristoranti, bar, posta, banche e bellissime spiagge di sabbia bianca.

Inoltre già nella stessa frazione de La Pila, a 100 m dall’abitazione, vi sono alimentari, tabacchi, edicola e ristoranti.

Scheda tecnica:

- Pompe di calore caldo/freddo
- Impianto telefonico e wi-fi
- Addolcitore dell’acqua
- Cisterna da 1.000 Litri

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Campo nell'Elba
Indirizzo:
Traversa dell'Aia Grande
Codice annuncio:
TC57794299
Riferimento:
MCCS
Prezzo:
295.000 €
Superficie:
69 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Campo nell'Elba - Traversa dell'Aia Grande
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Campo nell'Elba traversa dell'Aia Grande
    /