1/20

Casa Indipendente in vendita a Piombino

Piombino Vedi su mappa
380.000 € 170 m² 8 locali
Descrizione

All’interno del Centro Storico del paese, a pochi metri da Piazza Bovio, dal mare e dal Porticciolo mediceo, proponiamo abitazione terra tetto della superficie di mq. 170 con spazio esterno privato e doppio ingresso (uno dei quali indipendente). Internamente si compone, al piano primo da grande zona giorno doppia con antico camino e zona pranzo separata, cucina semi abitabile con terrazzo pranzabile, due camere e grande bagno con vasca idromassaggio e doccia. Al piano mansardato, con accesso mediante particolare scala di design unico grande vano adibito a camera e bagno con lucernario. Al piano terreno completano la proprietà un locale cantina, un locale deposito/magazzino con bagno e ripostiglio sottoscala per un totale di mq. . Accessibile dall’esterno, dal locale deposito/magazzino e da scala in muratura proveniente dalla terrazza pranzabile di pertinenza della cucina ampio spazio esterno privato attualmente piastrellato.

L’alloggio si presenta totalmente ristrutturato con finiture e materiali di pregio, sono state mantenute e valorizzate le particolarità costruttive tipiche del luogo e dell’epoca della costruzione.

Primo contatto preferibilmente tramite mail o messaggio whatsapp per richiedere ulteriori informazioni, accordarsi per un appuntamento telefonico o per organizzare un sopralluogo.

Riferimenti:
- info@alba-immobiliare.it
- +39 333 80 177 64

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Piombino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC47967908
Riferimento:
PB/35
Prezzo:
380.000 €
Superficie:
170 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 142,50 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Piombino
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Piombino
    /