1/20

Colonica in vendita a Rosignano Marittimo via Emilia

Rosignano Marittimo, Via Emilia Vedi su mappa
1.490.000 € 1.200 m² 18 locali
Descrizione

7 km da rosignano mare

Nel Comune di Rosignano, a 7 km dal mare, vendesi azienda agricola con grande casa colonica di 900 mq. Suddivisa in tre ampie unità immobiliari in buone condizioni posti al piano primo e da locali pluriuso al piano terreno. La proprietà è completata da 2 capannoni di 150 mq. Ciascuno e da un terreno, unico corpo di 34 ha totalmente pianeggiante, in ottima esposizione e di comodo accesso, con piante ad alto fusto, seminativo e circa 100 olivi. Pozzo. Acqua pubblica e luce.

La Costa degli Etruschi comprende l'intero territorio continentale della provincia di Livorno, interessando da sud verso nord i territori comunali di Piombino, San Vincenzo, Castagneto Carducci, Bibbona, Cecina, Rosignano Marittimo e Livorno, nonché i comuni dell'entroterra, ovvero Collesalvetti, Sassetta, Suvereto e Campiglia Marittima.
È così denominata per le numerose necropoli etrusche presenti principalmente tra il Golfo di Baratti e Populonia, che in origine era l'unica città etrusca sorta lungo la fascia costiera; la denominazione si è estesa successivamente all'intero litorale della provincia di Livorno, in gran parte corrispondente alla Maremma livornese (l'antica Maremma pisana).
La costa si presenta prevalentemente bassa e sabbiosa nel tratto tra Rosignano Solvay a nord e il Golfo di Baratti a sud, con spiagge generalmente di colore dorato, ad eccezione del tratto costiero tra Rosignano Solvay e Vada dove si estendono le suggestive Spiagge Bianche.
Più a nord, gli ameni promontori di Castiglioncello e Quercianella, segnano la costa in prossimità di Livorno, alle cui spalle si estendono le cosiddette Colline livornesi. A sud, invece, si innalza il promontorio di Piombino, sulla cui sommità sorge Populonia, che divide il Golfo di Baratti dalla stessa Piombino, segnando nel contempo il confine tra Mar Ligure e Mar Tirreno
Attenzione: La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell' immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell' immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente il venditore. Fiaschi immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Agenzia immobiliare fiaschi
Piazza guerrazzi 10
Castellina marittima pi
Sito web: www.immobiliarefiaschi.it
Indirizzo web: info@immobiliarefiaschi.it
Pec: immobiliarefiaschi@pec.it

Dettagli
Tipologia:
Colonica
Contratto:
Vendita
Comune:
Rosignano Marittimo
Indirizzo:
Via Emilia
Codice annuncio:
TC38561749
Riferimento:
018b
Prezzo:
1.490.000 €
Superficie:
1.200 m²
Numero locali:
18
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 356,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rosignano Marittimo - Via Emilia
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Colonica in vendita a Rosignano Marittimo via Emilia
    /