1/52

Villa in vendita a Porto Azzurro

Porto Azzurro
1.700.000 € 350 m² 6 locali
Descrizione

Casa costruita nel 2012, circondata da una bella pineta e olivi, offre una splendida vista sulla campagna elbana. Ha una superficie complessiva di 350 mq. E consiste di: 1 cucina, 5 bagni ( di cui 3 con finestre , e 2 ciechi ), 4 camere da letto ( di cui 3 con bagno in camera), salone studio ( dove c’è la possibilità di ricavare la quinta camera con il 6 bagno), palestra, lavanderia e garage. Dispone di 300mq. Di terrazzi con gazebi e tettoia. Giardino di mq. 5000 e illuminazione fornita da 50 punti luce.
L'immobile, che si sviluppa su due piani, è stato realizzato esternamente con pregiata pietra locale impiegando finiture di prima qualità, doppio cappotto, riscaldamento a gasolio a settori, pozzo autonomo e acqua calda grazie a pannelli solari mentre gli interni sono di resina bianca.
Al piano terra si trova la zona pranzo, ampia e luminosa cucina, con affaccio esterno su un Gazebo di 60 mq. , bagno con la doccia, lavanderia, due camere da letto di cui una con guardaroba e bagno. Accanto alla cucina si trova uno spazio palestra con bagno, garage e locali tecnici .
Al primo piano si trova una zona di studio, un meraviglioso salotto con soffitto di quasi 6 mt e con affaccio sul terrazzo di 20 mq. E un porticato che regala una vista che si perde nel verde e nei vigneti, due camere da letto, ognuna con bagno, guardaroba.
C’è la possibilità di costruire una piscina, predisposizione per aria condizionata, e video sorveglianza, antifurto.
La proprietà si trova in un’oasi di pace e silenzio, nella tranquilla campagna elbana, a poca distanza dal mare, questa villa da sogno offre il massimo dei comfort e privacy per chi vuole trascorrere una vacanza, ma anche per chi decidesse di trasferirsi a vivere sull’isola .

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Porto Azzurro
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC37968022
Riferimento:
30
Prezzo:
1.700.000 €
Superficie:
350 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
D 69,40 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Porto Azzurro
    /