1/18

Villa in vendita a Rio

Rio
610.000 € 246 m² 7 locali
Descrizione

Cavo - In posizione leggermente collinare, immersa nel verde ed inserita in un contesto esclusivamente residenziale questa prestigiosa proprietà immobiliare si compone di una villa unifamiliare su due livelli, un piccolo appartamento con ingresso indipendente ma inserito nell'edificio principale, terrazze su ogni lato, box auto e terreno pertinenziale. L'abitazione principale presenta una superficie coperta di circa 200mq. Distribuiti su due livelli. L'intero livello superiore è adibito a zona notte; sono presenti una camera padronale con accesso diretto alla terrazza e bagno privato, altre due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Al livello inferiore troviamo un ampio salone con accesso alla terrazza e veranda panoramica annessa; uno studio utilizzabile anche come camera singola, una cucina di discrete dimensioni, bagno e balcone.
Gli spazi esterni sono costituiti in parte da terrazze, che circondano l'edificio su differenti livelli creando una piacevole movimentazione degli spazi, ed in parte da terreno pertinenziale che risale la collina e si estende per oltre 3.000 metri. Al livello terreno va menzionato un piccolo appartamento completamente indipendente avente soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazza. Completano la proprietà un box auto di 35mq.Ca. Più un locale tecnico. Per info e visite durante il periodo estivo contattare il 3393955868.
L'unità è finemente rifinita ed assicura un livello di comfort ben superiore alla media che la rende adatta ad un utilizzo non solamente estivo. Luminosa, con piacevoli affacci, tranquilla e spaziosa dentro e fuori essa rappresenta un oggetto particolarmente appetibile nel panorama immobiliare elbano.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Rio
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC59365748
Riferimento:
E72-GM21004
Prezzo:
610.000 €
Superficie:
246 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Rio
    /