1/21

Villa Bifamiliare in vendita a Rosignano Marittimo via Isonzo

Rosignano Marittimo, Via Isonzo Vedi su mappa
330.000 € 100 m² 4 locali
Descrizione

Toscana - Castiglioncello - Appartamento piano terra con giardino

Nel cuore di Castiglioncello, in una delle zone più belle di questa località, è in vendita questo grazioso appartamento completamente ristrutturato.
Situato al piano terra di una villettina completamente indipendente, la proprietà ha una superficie di circa 100 mq e ospita un ampio soggiorno con affaccio sul giardino, una cucina, due camere da letto, e due bagni uno dei quali corredato di vasca. Il giardino elegante e curato, dal quale si intravedono scorci di mare, è attrezzato con una graziosa zona pavimentata con barbecue, tavolini e sdraio, ideale per cene all'aperto. Di sua pertinenza due posti auto.
La posizione unica di questa abitazione, in zona tranquilla immersa nel verde, ma nello stesso tempo a pochi minuti dal centro, e dal mare, la rende un oggetto esclusivo, per chi desidera un appartamento di pregio in una delle località più conosciute e amate della toscana,
Si puo' visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare mg Via Marconi, 1/d c/o Corte interna Condominio "Pineta" 57016 - Castiglioncello (li) Tel. 0586/751168 - Cell. 348/3308240 info@studioimmobiliaremg.com
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Rosignano Marittimo
Indirizzo:
Via Isonzo
Codice annuncio:
TC39333456
Riferimento:
405M
Prezzo:
330.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F 134,59 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rosignano Marittimo - Via Isonzo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Rosignano Marittimo via Isonzo
    /