Foto Video
1/21

Appartamento in vendita a Forte dei Marmi viale Ammiraglio Morin, 101A

Forte dei Marmi, Viale Ammiraglio Morin, 101A Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 80 m² 4 locali
Descrizione

Centrallinissimo, bellissima e prestigiosa posizione a 100 metri dal mare. Appartamento al secondo e ultimo piano su due livelli completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Composto da: soggiorno con balcone vista monti, cucina, ripostiglio, grande camera matrimoniale e bagno. Al livello superiore un salottino con divano-letto, camera matrimoniale con bagno e lavanderia. Aria condizionata
Forte dei Marmi è un luogo turistico tra i più famosi del mondo che con i suoi locali e rinomati negozi di alta classe è riuscita di selezionare un turismo di élite ed è una delle mete turistiche esclusive. Un litorale di spiagge lunghissime attrezzate capaci di soddisfare anche il turista più esigente.
Immobiliare Ciavarella opera in Versilia, a Forte dei Marmi, da diversi anni e offre alla sua clientela assistenza a tutti livelli dell’intermediazione immobiliare: valutazione immobile, consulenza immobiliare, assistenza all’acquisto e post vendita. Immobiliare Ciavarella offre in affitto e vendita tutte le tipologie immobiliari: ville, appartamenti, attici, villette a schiera, immobili di prestigio, terreni edificabili, fondi commerciali, rustici, capannoni, nuovi costruzioni a Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale e zone limitrofe.
Per ulteriori proposte di vendita e affitto visitate il nostro sito www.agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it Immobiliare Ciavarella Forte dei Marmi via Mazzini 29
tel. 0584 82240 fax 0584 786435 cel. 335 7061140
email: info@agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it
www.agenziaimmobiliarefortedeimarmi.it
Località marittima di villeggiatura affacciata sul Mar Ligure, prende il nome dall'omonimo fortino che sorge al centro della città, voluta dal granduca Pietro Leopoldo a difesa dell'approdo, e dai marmi che dalle Alpi Apuane, poco distanti, venivano trasportati fino al pontile per poi prendere la via del mare.
Il comune di Forte dei Marmi è ubicato sulla costa settentrionale della Provincia di Lucca al confine con quella di Massa Carrara. Fa parte della regione storico-geografica della Versilia unitamente ai Comuni di Seravezza, Stazzema e Pietrasanta.
Il paese è caratterizzato da una forte presenza di verde, soprattutto pinete e qualche macchia superstite di leccio, antica pianta tipica di questa zona. Infatti, sebbene i parchi pubblici non siano molti, la città è abbellita da viali alberati e ville con grandi giardini. La spiaggia di Forte dei Marmi è interamente composta da sabbia finissima di color oro. Il mare in certi periodi dell'anno, e comunque con l'ausilio di correnti marine favorevoli risulta relativamente limpido e trasparente anche fino al largo
Simbolo del paese, al centro della città, è Fortino, la fortezza granducale sorta alla fine del XVIII secolo, oggi immerso in un contesto urbano moderno costituito da una griglia di strade alberate che dona alla città un aspetto mondano e riposante.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Viale Ammiraglio Morin, 101A
Codice annuncio:
TC57433463
Riferimento:
F616
Prezzo:
Superficie:
80 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Viale Ammiraglio Morin, 101A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Forte dei Marmi viale Ammiraglio Morin, 101A
    /