Foto Video
1/13

Attico in vendita a Forte dei Marmi piazza Giuseppe Garibaldi

Forte dei Marmi, Piazza Giuseppe Garibaldi Vedi su mappa
1.500.000 € 101 m² 3 locali
Descrizione

Nel cuore di Forte dei Marmi, vista Fortino: attico totalmente ristrutturato al nuovo con finiture e arredi di lusso. Ottimo per vivere il centro nel massimo della privacy e del comfort.
Disposizione interna open space; composto da: soggiorno doppio (di cui una parte già predisposta per seconda camera), camera da letto con bagno privato, cucina completa, secondo bagno. Spettacolare terrazza privata attrezzata con doccia, frigo bar e zona cottura; con vista a 360 gradi sulla Piazza del Fortino, sulle Apuane e sul mare.
Completamente insonorizzato e isolato termicamente. Super accessoriato e finemente arredato. Impianto hi-fi, videoproiettore, 2 tv led, divani in pelle, cucina completa. Nuovo, mai abitato; spese condominiali irrisorie. Possibilità di posto auto in affitto o acquisto.

L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa sono un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.

Contattateci per maggiori informazioni su questo ed altri immobili a Forte dei Marmi, Cinquale, Pietrasanta e in tutta la Versilia. L’esperienza della nostra agenzia è maturata nel corso di 35 anni di attività nella stessa zona: una garanzia di serietà ed affidabilità, oltre che di un’ottima conoscenza del mercato.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Piazza Giuseppe Garibaldi
Codice annuncio:
TC38496483
Riferimento:
648
Prezzo:
1.500.000 €
Superficie:
101 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
D 78,31 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Piazza Giuseppe Garibaldi
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Forte dei Marmi piazza Giuseppe Garibaldi
    /