1/20

Colonica in vendita a Borgo a Mozzano

Borgo a Mozzano Vedi su mappa
500.000 € 200 m² 14 locali
Descrizione

Casa colonica ristrutturata costruita nel xviii° secolo, corredata da ampio terreno con piscina, situata nel Comune di Borgo a Mozzano in bella posizione panoramica collinare, a circa 5 km. Dal Capoluogo.
L’immobile è posto su 3 livelli e comprende tutto il fabbricato, ad eccezione di una piccola porzione costituita da 3 stanze su 3 livelli di diversa proprietà, parzialmente da ristrutturare (non ancora in vendita).La casa colonica è suddivisa in 3 appartamenti così composti:
Appartamento al Secondo Piano: ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera tripla e bagno con doccia:
Appartamento al Primo Piano: ingresso, soggiorno/cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio con ingresso indipendente;
Appartamento al Piano Terra: ampio ingresso, soggiorno con camino angolare e divano letto, cucina, bagno con doccia, vano cantina ad uso ripostiglio e locale termico.
Superficie totale circa 200 mq.
L’immobile è stato ristrutturato con materiali di ottima qualità e con particolare attenzione ai fini del risparmio energetico (isolamento termico del tetto, doppi vetri ecc.), ha caratteristiche originali del tipico stile toscano, come infissi e travi in legno di castagno, soffitti e pavimenti in cotto e legno, alcune pareti interne in pietra faccia vista e altri elementi decorativi in pietra e mezzane.
Riscaldamento a gpl. E' dotato inoltre di pannelli solari per l’utilizzo dell’acqua calda nel periodo estivo.
L’immobile è corredato da terreno di circa 20.000 mq in parte pianeggiante ad uso giardino con piscina di 4 x 8 mt. E in parte boschivo.
Giardino con patio, vasca esterna con idromassaggio, sauna all’interno nel locale ripostiglio al piano terra.
La proprietà è già introdotta da almeno 3 anni sul mercato degli affitti, come casa vacanze o b&b per 12 posti letto ed ha un ottimo reddito annuale.
Distanze: Lucca 20 km, Borgo a Mozzano 5 km, Pisa (aeroporto più vicino) 40km , Firenze 80 km, Versilia (mare) 45 km, Abetone (piste da sci) 50km.

Dettagli
Tipologia:
Colonica
Contratto:
Vendita
Comune:
Borgo a Mozzano
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC54637074
Riferimento:
CVV1036
Prezzo:
500.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
14
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 374,20 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Borgo a Mozzano
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Colonica in vendita a Borgo a Mozzano
    /