1/11

Appartamento in vendita a Mulazzo via Mulazzo, 58

Mulazzo, Via Mulazzo, 58 Vedi su mappa
100.000 € 100 m² 6 locali
Descrizione

Nella piccola frazione di Arpiola, vendiamo appartamento di circa 100 mq composto da 3 camere, cucina abitabile, sala, bagno, disimpegno d'ingresso, ripostiglio. Termoautonomo. Abitabile da subito. Vero affare.
-
-
-
Creare valori La mediazione immobiliare e la consulenza in ogni fase di un acquisto immobiliare è una prestazione che richiede qualifica, professionalità e discrezione. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno.

Lo studio Bergamaschi propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case "di sapore"... compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, capiamo subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo "legato al sasso" poichè lì propongono esclusivamente "i più bei rustici di Lunigiana". Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l'acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all'opera con l'aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D'altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità... certezza.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Mulazzo
Indirizzo:
Via Mulazzo, 58
Codice annuncio:
TC38559219
Riferimento:
Ap208
Prezzo:
100.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 157,40 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Mulazzo - Via Mulazzo, 58
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Mulazzo via Mulazzo, 58
    /