1/21

Attico in vendita a Carrara

Carrara Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 500 m² 11 locali
Descrizione

"Il Superattico delle Alpi Apuane" Marina di Carrara
A soli 500 metri dal Mare un una delle posizioni piu' Belle di tutta la Riviera Apuana, Splendido Superattico di 400 mq circa con 500 mq circa di Terrazze Circostanti.Il Superattico completamente indipendente su 4 lati e' posto al terzo e ultimo piano con ascensore di un signorile Condominio recentemente Ristrutturato nel tetto e nelle facciate, e' disposto da due comodi piani collegati tra loro da Comode scalinate di Marmi che rappresentano la quintessenza del pregio locale e che potremmo definire vere e proprie opere d'arte. Il Luminosissimo Superattico con una vista Mareavigliosa sulle Alpi, sul mare e sul centro storico di Marina di Carrara, e' composto da un piano con ampio living di circa 150 mq con Soggiorno, salotto con Camino, Sala da Pranzo e ampia cucina e angolo di cottura, il tutto con varie comode uscite sulle terrazze coperte e scoperte, 3 camere da letto con tre bagni completi di pertinenza di cui 2 en suite, più un bagno di cortesia in stucco veneziano. Al Piano superiore collegato da comodissime scale reali in marmo oltre che ad un ulteriore ampio soggiorno con ampio Balcone troviamo altre 4 camere da letto con 4 bagni en suite.
Materiali utilizzati nell'attico di Marina di Carrara.

Interni: Marmi: Verde Alpi, Giallo Siena, Bardiglio Imperiale, Bianco Statuario, Banco Calacatta.Cotto Sorrentino fatto a mano.

Ceramica di Vietri di fine '800 dipinta a mano, nei colori arancio e bianco azzurro.

Ceramica di Vietri primo '900 in colore bianco, entambe le ceramiche di Vietri sono state numerate per poter eseguire i lavori.

Stucco veneziano.

Esterno:pavimento in cotto con riquadri in badriglio imperiale e centro in ceramica di Vietri antica.

Il Box e' Doppio e i posti auto esterni privati sono 3. Basse sono le spese condominiali e il Superattico e' accatastato in categoria a/2 con una rendita di 215.000 euro. Ottimo investimento immobiliare di Rarissima reperibilita' sul mercato.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Carrara
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC54679392
Riferimento:
Il SuperAttico delle Alpi Apuane
Prezzo:
Superficie:
500 m²
Numero locali:
11
Numero bagni:
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Carrara
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Carrara
    /