1/14

Rustico in vendita a Zeri località Formentara

Zeri, Località Formentara Vedi su mappa
50.000 € 200 m²
Descrizione

Appennino Tosco Emiliano, bellissima valle di Zeri (ms) un piccolo e antico borgo per alpeggio a 900mt/slm costituito da gruppo di tre costruzioni da ristrutturare, attorniato da più di 3 ettari di terreno, strada di accesso privata ben consolidata di circa 300 mt partendo dalla strada principale.
Km 1,5 dalle piste da sci. Km 6 dai paesi sottostanti, forniti di piccoli supermercati, banca, farmacia, guardia medica, bar, ristoranti, pizzeria, chiese.
Servito da acqua potabile; i terreni sono attraversati da un piccolo ruscello con acqua tutto l’anno.
E’ situato a nord ai piedi di un monte per cui gode di un clima particolarmente mite non essendo esposto a venti di tramontana, pur essendo, in inverno, attorniato da monti innevati.
La particolarità della sua posizione gode di una esposizione al sole per l’intera giornata; vista panoramica.
-
-
-
-
Creare valori La mediazione immobiliare e la consulenza in ogni fase di un acquisto immobiliare è una prestazione che richiede qualifica, professionalità e discrezione. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno.

Lo studio Bergamaschi propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case "di sapore"... compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, capiamo subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo "legato al sasso" poichè lì propongono esclusivamente "i più bei rustici di Lunigiana". Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l'acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all'opera con l'aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D'altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità... certezza.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Zeri
Indirizzo:
Località Formentara
Codice annuncio:
TC38559239
Riferimento:
R118
Prezzo:
50.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 389,51 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Zeri - Località Formentara
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Zeri località Formentara
    /