Foto Video
1/22

Villa in vendita a Mulazzo via Mulazzo, 82

Mulazzo, Via Mulazzo, 82 Vedi su mappa
390.000 € 220 m² 8 locali
Descrizione

Nella tranquilla frazione di Arpiola, in posizione comoda ai negozi e a tutti i servizi, progettata dal nostro Studio Tecnico,  vendiamo villino di circa 190 mq di abitazione oltre al piano cantine e garage di altri 120 mq per un totale di oltre 300 mq ; il tutto collocato in ampio giardino di circa 2600 mq accorpato ed esclusivo. La villetta suddivisa su tre livelli si suddivide in: ingresso in loggiato, doppio salone con scala centrale, cucina abitabile, 4 camere da letto, due bagni, tutti i locali ampiamente finestrati e con balconi e terrazzi, al piano mansardato terrazzino a tasca. Garage e cantine.  Oggetto unico ...

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.

Lo Studio Bergamaschi Immobiliare propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di Lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case “di sapore”… compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, si capisce subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo “legato al sasso” poichè lì propongono prevalentemente “i più bei rustici di Lunigiana”. Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l’acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all’opera con l’aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D’altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità … certezza.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Mulazzo
Indirizzo:
Via Mulazzo, 82
Codice annuncio:
TC55319884
Riferimento:
V111
Prezzo:
390.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 284,45 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Mulazzo - Via Mulazzo, 82
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Mulazzo via Mulazzo, 82
    /