1/23

Casa Indipendente in vendita a Castellina Marittima via Roma

Castellina Marittima, Via Roma Vedi su mappa
410.000 € 165 m² 3 locali
Descrizione

A 11 km dal mare

Con stupenda vista sulla campagna e sul mare di Castiglioncello, casa di nuova costruzione in fase di realizzazione, 165 mq. Disposti su due piani incluso il piano seminterrato. L'immobile verrà consegnato con lavori ultimati, in pietra faccia vista o con intonaco colorato, con solai a volticciole e tetto con travi di castagno a vista, travicelli e mezzane. Terreno di 2.000 mq. Ampliabili. Attualmente è possibile personalizzare totalmente l'interno della casa. Composta al piano seminterrato da ampia taverna di 85 mq.; al piano terreno grande soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, ripostiglio; al piano sottotetto 22 mq. Suddivisi in camera e ripostiglio o bagno. Il solaio della taverna è con volte a mattoni. All'esterno ampio porticato di 20 mq. Termoautonomo a gpl, acqua e luce. Al prezzo di 500.000 euro la casa verrà consegnata con rivestimento in pietra a vista, invece con intonaco colorato il prezzo sarà minore. E' possibile acquistare la casa al grezzo (come da foto) al prezzo di 410.000 euro.

Castellina Marittima ha un territorio che evoca ricordi di altri tempi, un territorio ancora incontaminato caratterizzato da un ambiente vergine e salutare.
Le grandi estensioni boschive e le variopinte distese collinari sono infatti i tratti salienti di questo paese che,soprattutto nel periodo primaverile ed estivo,offre tranquillità e pace, refrigerio e relax sia ai propri abitanti che ai sempre più numerosi turisti.
Con una impareggiabile vista sul mare, Castellina Marittima, oltre alla sua bellezza paesaggistica ed ambientale, offre anche interessanti elementi storico-architettonici come dimostra la suggestiva chiesina di San Giovanni che, grazie al suo incantevole fascino, rappresenta da sempre il simbolo del paese.

Cerchi casa in toscana? la nostra agenzia tratta immobili, rustici, case coloniche, ville, aziende agricole, terreni, annessi agricoli, appartamenti nelle colline di fronte alla costa degli etruschi, nelle vicinanze del mare, con la stupenda vista sul mare e le isole dell'arcipelago toscano.
Cerchi un posto tranquillo, in collina, a pochi km dal mare? la nostra agenzia tratta immobili su castellina marittima, pomaia, pastina, santa luce, riparbella, montescudaio, guardistallo, casale marittimo, bibbona, bolgheri, castagneto carducci, sassetta, monteverdi, volterra.
Cerchi una casa in affitto per le vacanze? la nostra agenzia si occupa di affitto inerente ville o rustici con piscina ma anche semplici appartamenti in paese.

Siamo in contatto con i migliori istituti di credito, se hai bisogno di un mutuo al 100% rivolgiti a noi, siamo in grado di accontentarti.
Siamo a disposizione anche per stime, perizie, ed in contatto con tecnici per la stipula della certificazione energetica obbligatoria dal 1° gennaio 2012.
Agenzia Immobiliare Fiaschi di Fiaschi Gianni con iscrizione alla camera di Commercio della Provincia di Pisa al ruolo nr. 1153, numero rea: pi-106790

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Castellina Marittima
Indirizzo:
Via Roma
Codice annuncio:
TC38561600
Riferimento:
063b
Prezzo:
410.000 €
Superficie:
165 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC 75,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castellina Marittima - Via Roma
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Castellina Marittima via Roma
    /