Foto Video
1/23

Villa in vendita a Buggiano corso Indipendenza

Buggiano, Corso Indipendenza Vedi su mappa
330.000 € 250 m² 6 locali
Descrizione

Nel centro del paese di Borgo a Buggiano, in posizione rialzata e vicina a tutti i servizi principali, villa signorile libera su quattro lati completamente indipendente.
L'immobile, costruito a metà anni '80, è caratterizzato da ampi e luminosi spazi interni e corredato da circa 500 mq in parte allestito da piante ornamentali e in parte da olivi.
Entrando dall'ingresso al piano rialzato si sviluppa tutta l'abitazione principale dove troviamo lo spazioso soggiorno, la sala da pranzo con camino, ripostiglio e cucinotto finestrato, ed è dotata anche di porta finestra che ci conduce al porticato esterno che si affaccia direttamente sul giardino circostante.
Passando alla zona notte del medesimo piano troviamo due ampie camere da letto e il bagno finestrato con vasca.
Al piano superiore abbiamo un'ampia mansarda abitabile adibita a terza camera, dotata anche di bagno con doccia e un grazioso terrazzo a tasca coperto.
Dal disimpegno della zona notte è possibile raggiungere il piano terra composto da due ulteriori camere da letto e dal terzo bagno finestrato con doccia.
Sempre al piano terra è presente un ampio garage dove è possibile posteggiare fino a quattro vetture e attualmente è in parte adibito anche a zona lavanderia.
La villa è dotata di accesso carrabile da strada a fondo chiuso e di un accesso pedonale che ci conduce direttamente al centro del paese.
Per tutte queste caratteristiche si presta ad essere abitata anche da due nuclei familiari ed è ideale per chi vuole un immobile indipendente e al tempo stesso vicino a tutte le comodità.
Ad oggi l'abitazione conserva le rifiniture degli anni '80 ed è dotato di impianto di allarme e di aria condizionata.

L'indirizzo riportato sulla mappa è solamente indicativo.

Per vedere o avere maggiori informazioni sull'immobile chiamaci al numero 0572/1753172 oppure inviaci una mail a agenzia@mcstudioimmobiliare.com

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Buggiano
Indirizzo:
Corso Indipendenza
Codice annuncio:
TC47482099
Riferimento:
85741456
Prezzo:
330.000 €
Superficie:
250 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
F 249,60 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Buggiano - Corso Indipendenza
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Buggiano corso Indipendenza
    /