Foto Video
1/21

Villa in vendita a Massa e Cozzile via Cristoforo Colombo

Massa e Cozzile, Via Cristoforo Colombo Vedi su mappa
490.000 € 380 m² 11 locali
Descrizione

In una delle zone collinari più esclusive di Massa e Cozzile, in contesto riservato ma con la praticità di trovarsi in una posizione vicinissima al centro di Montecatini Terme, vendesi bellissima villa di importanti dimensioni, costruita negli anni '90, libera su quattro lati e suddivisa in due distinti appartamenti. Si accede alla villa tramite cancello elettrico, sia pedonale che carrabile, esternamente circondata su tutti e quattro i lati da giardino privato, in parte pavimentato. L'immobile si sviluppa su tre livelli e si suddivide in:
- Piano Seminterrato: doppio garage, una taverna fornita di cucina, forno a legna e camino, due cantine ed un w.C. Di servizio.
- Piano Terra: Ingresso da cui accediamo ad entrambi gli appartamenti, e dove si sviluppa il primo composto da: portico con doppie grandi finestre, sala con porta finestra in affaccio a giardino, sala da pranzo, cucina abitabile anche questa con porta finestra in affaccio a giardino, disimpegno notte, grande studio, due camere matrimoniali, due bagni finestrati, di cui uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio.
- Piano Primo: Dove si sviluppa il secondo appartamento composto da: ingresso, cucina abitabile con porta finestra in affaccio a balcone (fornito da piccolo ripostiglio), grande sala con camino in marmo ed ulteriore porta finestra in affaccio ad altro balcone (fornito da altro piccolo ripostiglio), sala pranzo, disimpegno notte, due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con doccia privato, una camera singola, un bagno finestrato con doppio lavabo e vasca. Dal piano primo, tramite scala a chiocciola, raggiungiamo una piccola soffitta sottotetto, da cui accediamo anche a grande terrazza solare.
La villa è stata ristrutturata completamente e rivestita con materiali di alto pregio, come i pavimenti in marmo di Calacatta, parquet nella zona notte, cotto nella zona giorno, infissi legno doppio vetro, aria condizionata, impianto d'allarme, oltre ad avere pezzi d'arredamento su misura ed esclusivi. Ottima soluzione per due nuclei familiari.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Massa e Cozzile
Indirizzo:
Via Cristoforo Colombo
Codice annuncio:
TC38536998
Riferimento:
972
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
380 m²
Numero locali:
11
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Massa e Cozzile - Via Cristoforo Colombo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Massa e Cozzile via Cristoforo Colombo
    /