1/22

Appartamento in vendita a Vaiano via delle Dalie

Vaiano, Via delle Dalie Vedi su mappa
120.000 € 92 m² 3 locali
Descrizione

Prato - Vaiano loc. Schignano: vendesi appartamento di 3,5 vani, mq 86, con giardino privato, da ristrutturare.
Inserito in una piccola palazzina, nel centro del paese, vendiamo appartamento di 86 mq, suddiviso in 3 vani e mezzo con bagno, posto al piano terra, costruzione anni 60. All'appartamento si accede sia dal portone condominiale che dal un corridoio laterale esterno che immette nella resede.

Entrando dal condominio ci troviamo in un ingresso che separa la zona giorno, ma che può essere eliminato per creare un moderno openspace. Il tinello è corredato di cucinotto e da questa stanza si accede al giardino/resede di circa 60 mq. Dalla zona pranzo una porta ci conduce nel salotto anch'esso con accesso al giardino. Questa stanza può diventare una camera da letto aprendo una porta nella zona notte. Nel secondo disimpegno troviamo la camera da letto principale e il bagno finestrato con doccia.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo. Spese condominiali Euro 15 mensili circa. Classe energetica g (ipe 175 kWh m2 anno). Richiesta Euro 120.000. Per motivi di privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde a quello reale, ha solo la funzione di individuare la zona dove si trova l'immobile .

Stai pensando di vendere casa? Con Immobili Servizi puoi vendere casa assicurandoti un servizio di assistenza completa e personalizzata, dalla valutazione fino all'affiancamento dal notaio per il rogito, a partire da soli 1449 euro (+iva, offerta soggetta a termini e condizioni).

Visita il nostro sito per scoprire di più: immobiliservizi.it/servizi-immobiliari/vendi-il-tuo-immobile-con-noi/

Vendi con noi, i nostri agenti immobiliari e il nostro team di professionisti del marketing immobiliare, del settore tecnico e legale sono a tua disposizione.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Vaiano
Indirizzo:
Via delle Dalie
Codice annuncio:
TC53620625
Riferimento:
94296022
Prezzo:
120.000 €
Superficie:
92 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Vaiano - Via delle Dalie
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Vaiano via delle Dalie
    /