1/12

Terreno Residenziale in vendita a Montalcino

Montalcino
100.000 € 2.000 m²
Descrizione

Terreno edificabile nel cuore di Montisi, frazione di San Giovanni d’asso.

Location

Nell'VIII secolo a.C., Montisi era dominato dagli Etruschi, i quali vi costruirono una necropoli di cui si sono soltanto trovate delle tombe “a capanna” dove adesso si trovano la Grancia e l'Oratorio di Sant'Antonio abate della compagnia del Santissimo Sacramento. E’ un piccolo borgo sito nel comune di San Giovanni d’Asso, pur essendo di piccole dimensioni vi si trovano vari edifici storici importanti, sia laici che religiosi. Luoghi di interesse come Petroio, San Giovanni d’asso e Trequanda distano meno di 7Km e importanti centri culturali ed eno-gastronomici come Pienza e Montepulciano sono raggiungibili rispettivamente in 13Km e 24Km. Il casello autostradale più vicino, quello di Bettolle, dista 18 Km; la stazione di Chiusi Scalo, dalla quale si raggiungono Roma e Firenze, è raggiungibile in 50Km. Gli aeroporti più vicini, Roma e Firenze, distano rispettivamente 200 e 113Km.

Descrizione

Terreno edificabile situato a Montisi in buona posizione, parzialmente panoramica. Si tratta di un lotto di circa 2000mq con un’edificabilità di circa 750mq lordi. È possibile costruire fino ad un massimo di 8 alloggi. Lo spazio può essere anche utilizzato per costruire un’unica proprietà. Trattandosi di un centro abitato l’allaccio ai vari servizi non rappresenta un problema.

Potenzialità d’uso

Questo lotto può essere utilizzato per creare sia un polo residenziale di 8 alloggia sia per costruire uno o due fabbricati a scopo privato, utilizzando il tutto come un’unica proprietà.

Dettagli
Tipologia:
Terreno Residenziale
Contratto:
Vendita
Comune:
Montalcino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC46779287
Riferimento:
2261
Prezzo:
100.000 €
Superficie:
2.000 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Terreno Residenziale in vendita a Montalcino
    /