1/8

Terreno Residenziale in vendita a Scena

Scena
75.000 € 200 m²
Descrizione

Vendesi terreno edificabile per la costruzione di una villa.
Le spese di realizzazione per una villa a schiera sono molto più basse della realizzazione di una casa unifamiliare.
Il terreno misura complessivamente 208 m² e la cubatura da edificare è di ca. 440 m³, cioè ca. 146 m² di superficie lorda abitabile fuori terra; oltre le superfici dello scantinato nonché del sottotetto.
Il terreno può essere utilizzato fino all’ultimo millimetro. La villa a schiera si appoggia con uno o con due lati a una casa adiacente e non devono essere rispettate le distanze minime come quando si costruisce un edificio singolo. Questo fatto comporta un notevole risparmio non solo relativo al consumo riscaldo-energetico, ma anche all’applicazione del cappotto d’isolamento, poiché non occorre applicarlo a tutti i lati. Una villa a schiera ci protegge dalla perdita di energia riscaldante e senza ulteriori spese.
Pratica, conveniente e nelle vicinanze della città - una casa singola in tutti i sensi. Per tanti proprietari é stata la motivazione della scelta per una villa a schiera. In particolare le giovani famiglie con bambini apprezzano le convenienze della casa a schiera con giardino privato. Una casa a schiera offre spesso più spazio di un singolo appartamento duplex. Le spese di gestione sono sostenute e, chi osserva e valuta i vicini, troverà sicuramente degli ottimi amici per se stesso e per i propri famigliari.

Dettagli
Tipologia:
Terreno Residenziale
Contratto:
Vendita
Comune:
Scena
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38161808
Riferimento:
Z3020
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Terreno Residenziale in vendita a Scena
    /