1/32

Appartamento in vendita a Rabbi

190.000 € 81 m² 4 locali
Descrizione

Trentino - val di rabbi - nel cuore della valle, in un edificio ristrutturato seguendo le caratteristiche tipologiche dell'architettura locale è disponibile un appartamento su due livelli con ampio giardino di proprietà esclusiva dotato di impianto di irrigazione autonomo.
L'appartamento è termo-autonomo; recentemente è stata installata una nuova caldaia a condensazione con controllo da remoto.
Al primo livello si trovano il soggiorno-cucina con caminetto e uscita sul giardino, bagno e piccola stanza con divano letto. Da una scaletta interna si accede al livello inferiore, ove sono state realizzate una stanza matrimoniale, una stanza con due letti a castello e un bagno (lavanderia).
L'appartamento viene venduto completo di arredo, giardino privato, cantina, posto auto in garage assegnato, legnaia e altro posto auto esterno sempre assegnato. Il prezzo è da ritenersi leggermente trattabile.
Vi ricordiamo che al prezzo indicato andranno aggiunti i costi rappresentati da tasse, oneri notarili e provvigione agenzia mentre verranno stornati gli eventuali sconti ottenuti in sede di trattativa.
Se desiderate vedere la Val di Rabbi anche in tv, copiate il seguente url e potrete vedere l'intera puntata di Sereno Variabile andata in onda il 5 luglio 2015:
Http://www.rai.Tv/dl/raitv/programmi/media/contentitem-2b297e65-470b-444e-bf03-0c4baf028793.Html#p=0

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Rabbi
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC39211026
Riferimento:
RABBI/FER
Prezzo:
190.000 €
Superficie:
81 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Rabbi
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Rabbi
    /