1/32

Appartamento in vendita a Perugia strada Fontana La Trinita', 29 g

Perugia, Strada Fontana La Trinita', 29 g Vedi su mappa
75.000 € 130 m² 2 locali
Descrizione

Immerso nella natura del Colle della Trinità vendiamo appartamento con piscina e ingresso indipendente in quadrifamiliare.
La casa si trova all'interno dell'area "Camping Paradis d'Eté", l'appartamento in vendita è così composto:
Disimpegno d'ingresso, ampia zona giorno Open Space con grande soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, una camera matrimoniale, un bagno con doccia e finestra.
L' appartamento è situato al piano terra ed è completamente circondato da un parco.
Al piano sottostante, (seminterrato) si trova il garage rifinito con pareti in pietra a vista, e completamente pavimentato, oltre la zona servizi con locale tecnico.
A fianco ha la piscina e un ampio solarium/terrazzo giardino.
Lo stato attuale dell'appartamento è parziale "grezzo" non rifinito, ma sono stati realizzati tutti gli impianti elettrici e idrici nuovi, il cappotto esterno, sono state allestite le pareti del bagno rifinite con raffinate piastrelle e installato il piatto doccia e gli impianti di marca Geberit.
È stato montato il pavimento della cucina e la predisposizione di tutte le prese di luce acqua e gas.
Rimangono da ultimare, a carico di parte acquirente, la pavimentazione dell'appartamento, da installare i sanitari e gli infissi.
Possibilità in fase di acquisto di accollo quota parte di mutuo residuo già esistente sull'immobile.
Per chi acquista c'è la possibilità di usufruire dei Bonus ordinari del 50% riguardo alla ristrutturazione interna, del 65 % riguardo all'efficientamento energetico, e il 75% o 85% riguardo al Bonus sismico.

Il colle della Trinità è un'area boschiva, con tipica macchia mediterranea, costituita da una grande quantità di specie arboree. Sorge sulla sommità del Monte Malbe, a circa 10 km ad ovest di Perugia.
La collina della Trinità è molto conosciuta per essere una zona residenziale, molto tranquilla, ma servita e con meravigliosi percorsi naturalistici da percorrere sia a piedi per lunghe camminate ma anche in bicicletta in quanto è percorso del circuito dei 56 Km della pista ciclabile del Lago Trasimeno, tra le dolci rive del lago e le splendide colline Umbre.
Il Parco del Colle della Trinità è stato oggetto di numerosi rimboschimenti, come testimoniano le varie specie di conifere utilizzate allo scopo. In questa zona è praticata la raccolta degli asparagi e dei funghi, nonché del tartufo nero.
Sul colle, e su tutto il Monte Malbe, sono presenti cinghiali, lepri, volpi, istrici, faine, ricci, scoiattoli ed alcuni rapaci.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Perugia
Indirizzo:
Strada Fontana La Trinita', 29 g
Codice annuncio:
TC47116000
Riferimento:
31911023-185
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Perugia - Strada Fontana La Trinita', 29 g
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Perugia strada Fontana La Trinita', 29 g
    /