1/11

Appartamento in vendita a Giano dell'Umbria via della Resistenza

Giano dell'Umbria, Via della Resistenza Vedi su mappa
44.100 € 120 m² 6 locali
Descrizione

Cod. Riferimento umb041 – Enel vende un appartamento su due livelli composto al piano terra da ingresso, soggiorno, camera, cucina, portico e bagno di servizio, al piano primo da tre camere, bagno e balcone. Completano la proprietà due giardini ad uso esclusivo e un'area comune.
Ubicato in zona collinare, si trova all’interno di quello che in precedenza veniva chiamato Villaggio Enel costituito da un totale di 58 unità abitative oltre ad alcuni manufatti accessori (cabina elettrica di trasformazione, centrali termiche, ecc.). A tal uopo è stato depositato il regolamento di supercondominio attraverso il quale sono state determinate e regolamentate le proprietà comuni, le infrastrutture, il verde e gli spazi a parcheggio.
Il fabbricato, realizzato in cemento armato ed edificato nel 1965, è attualmente da ristrutturare, la parte impiantistica va completamente ripristinata e adeguata alle normative vigenti. Si segnala inoltre che il prezzo esposto tiene pertanto conto delle sopra descritte carenze.

Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia s.p.A. Nel rispetto del Regolamento ue 679/2016.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Giano dell'Umbria
Indirizzo:
Via della Resistenza
Codice annuncio:
TC59895767
Riferimento:
UMB041
Prezzo:
44.100 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Giano dell'Umbria - Via della Resistenza
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Giano dell'Umbria via della Resistenza
    /