1/13

Casale in vendita a Città di Castello strada Provinciale di Morra

Città di Castello, Strada Provinciale di Morra Vedi su mappa
1.300.000 € 480 m² 5 locali
Descrizione

Ref.1368 La Valle
Umbria, Morra, quasi al confine con la Toscana. Questo fabbricato è raggiungibile dalla strada nazionale che da Città di Castello (Perugia) conduce a Trestina per poi proseguire verso Morra per poi prosegue per un tratto di strada asfaltata panoramica e poi per un breve tratto di strada bianca realizzata recentemente- La posizione della proprietà è collinare, alta 500 mt sul livello del mare con una visuale bellissima che spazia a 360 gradi-
Questa struttura è stata realizzata dalla unione di due case coloniche- Nella costruzione del casale si sono usate all'esterno vecchie pietre e si è cercato di creare un edificio quanto mai vicino alla tipica casa colonica, con anche negli interni adoperando travi e travicelli, vecchie pietre per gli architravi . Tipico il loggiato con gli archi dal quale si puo' godere di un panorama mozzafiato- Il tutto è stato realizzato seguendo le attuali normative antisismiche ed in funzione anche alle più moderne esigenze di vivibilità-
l'abitazione disposta su due livelli per circa 440 mq. In totale 22 vani di cui 5 camere da letto e 5 bagni. Vi è un annesso di circa 40 mq. Che potrebbe essere adibito a casa per gli ospiti. La struttura è stata completata- l'edificio è realizzato al rustico con intonaci fatti e predisposizione di tutti gli impianti- Il completamento delle rifiniture pavimenti, rivestimenti, infissi etc viene lasciato alla cura del cliente in modo che lo stesso possa personalizzare l'abitazione in base ai propri gusti ed alle esigenze familiari. C'è il pozzo e la linea elettrica.
La sua struttura tutta in pietra, il loggiato, l'ubicazione su un terrazzamento con vista sulla valle del fiume Nestore, ne fanno i pregi di questo immobile.
Il terreno in totale circa 23.000 mq.- in parte è già stato predisposto per la realizzazione del giardino e della piscina, con già un progetto esistente.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Città di Castello
Indirizzo:
Strada Provinciale di Morra
Codice annuncio:
TC42164824
Riferimento:
Rif. 1368 La Valle
Prezzo:
1.300.000 €
Superficie:
480 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Città di Castello - Strada Provinciale di Morra
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Città di Castello strada Provinciale di Morra
    /