1/7

Villa in vendita a Torgiano via San Giovanni Ponte, 26

Torgiano, Via San Giovanni Ponte, 26 Vedi su mappa
545.000 € 190 m² 6 locali
Descrizione

Lotto 8 (trifamiliare in fase di avvio lavori)
Il prezzo e le caratteristiche sono riferite all'unità 8C che è di tipo unifamiliare.
Viste le ampie possibilità di personalizzazione e finitura il prezzo indicato, le misure e la proposta di suddivisione riportata nelle planimetrie allegate sono puramente indicative.

Il fabbricato "trifamiliare" è composto da un unico corpo di fabbrica, separato da cielo a terra da un muro centrale, ogni unità abitativa si sviluppa su 2 livelli: piano terra e piano sottotetto. Al piano terra, nella parte a valle, collegato al soggiorno, vi è un grande portico con archi a tutto sesto che domina la vallata. Molta attenzione è stata applicata nella ricerca dei materiali e tipologie costruttive di casolari Umbri.
Le facciate esterne in parte rivestite in pietra arenarea antica, tipica dei luoghi, e in parte con intonaco e tinteggi. Il manto di copertura è stato realizzato usando il sistema della tegola piana e sovrastante coppo fatto a mano antico. I comignoli sono stati realizzati mantenendo le caratteristiche costruttive umbre usando mattoni fatti a mano di recupero. Inoltre le coperture dei portici e dei terrazzi sono stati realizzati utilizzando il sistema a capriata con l'utilizzo di travi di rovere asciate a mano. Gli sporti di gronda sono realizzati con travicelli di legno di castagno zampinati e sovrastante pianellato di pianelle fatte a mano.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Torgiano
Indirizzo:
Via San Giovanni Ponte, 26
Codice annuncio:
TC37985201
Riferimento:
Unità immobiliare 8c - Elite Village
Prezzo:
545.000 €
Superficie:
190 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Torgiano - Via San Giovanni Ponte, 26
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Torgiano via San Giovanni Ponte, 26
    /