1/23

Villa Bifamiliare in vendita a Torgiano

Torgiano Vedi su mappa
299.000 € 215 m² 5 locali
Descrizione

- esente mediazione - In nuovo complesso residenziale situato su una leggera altura nel Comune di Torgiano, in una vasta area circondata da querce secolari, vigneti ed uliveti, disponiamo di porzione di villa bifamiliare.
L'abitazione si sviluppa su due piani fuori terra ed è composto: piano terra soggiorno cucina open space e bagno con finestra; al piano primo camera padronale con terrazzo, cameretta doppia con terrazzo, camera singola e bagno con finestra ; al piano interrato salone cucina bagno con lavanderia, riscaldamento a pavimento, portoncino ingresso autonomo, il tutto illuminato da ampi vani finestrati per aereazione.
L'immobile è libero su tre lati, e dotato di giardino privato e spazio di rimessa automobili.
Particolare attenzione è stata riservata all’aspetto funzionale dell'edificio che, con l’adozione delle più evolute tecnologie costruttive sia edili che impiantistiche, comporta il massimo risparmio energetico, garantendo il top del comfort e valorizzando l’investimento nel tempo.
Facilmente raggiungibile dalla s.s. E45, offre il privilegio di abitare in tutta tranquillità nelle immediate vicinanze di Perugia e dei maggiori centri dell’Umbria. Si valuta affittto con riscatto solo con comprovate referenze e congrua cauzione. N.B: esente mediazione - no mediazione
Http://www.laudante.it/parco-panorama-torgiano/

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Torgiano
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC60085038
Riferimento:
64615262
Prezzo:
299.000 €
Superficie:
215 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A1
Caratteristiche Mappa
Torgiano
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Torgiano
    /