Foto Video
1/20

Casale in vendita ad Avigliano Umbro

Avigliano Umbro
990.000 € 650 m² 34 locali
Descrizione

Tra le colline Umbre, l’antico casale in pietra ristrutturato si sviluppa su una superficie coperta di circa 610mq su due livelli diviso in tre unità abitative, oltre ad un portico e terrazze panoramiche, circondato dalla macchia mediterranea, in posizione di assoluta privacy. Fanno parte della proprietà un annesso agricolo da ristrutturare, due fienili, giardino circostante di 2000mq circa con varie terrazze e carport, terreno parta boschivo 30ha circa, parte seminativo 12ha circa e parte pascolo 9ha circa.
Porzione a di 70mq circa
Piano terra: soggiorno con angolo cucina e camino, due camere, bagno, due disimpegni e portico.
Porzione b di 300mq circa
Piano terra: dispensa e cantina
Primo piano; soggiorno con camino, cucina abitabile con camino, tre camere, due bagni, due disimpegni.
Porzione c di 265mq circa
Piano terra: ingresso con bagno e ripostiglio, soggiorno doppio con camino, studio, cucina abitabile con camino, portico.
Primo piano: salotto, camera con bagno, due camere, disimpegno.


Superficie utile:(610|”)
Vani:(26|”)
Bagni:(5|”)
Camere:(8|”)
Superficie utile:(610|net surface)
Vani:(26|rooms)\nStato e rifiniture\nL’antico casale è stato ristrutturato nel 2000 e sono stati impiegati per la realizzazione, materiali di primo ordine per garantire uno standing alto e ogni tipo di comfort. \nServizi e utenze\nL’immobile è già servito di tutte le utenze. Per l’approvvigionamento idrico sono presenti dei un pozzi privati. Il riscaldamento è a gpl con bombolone interrato.\nUtilizzi e potenzialità\nQuesta splendida proprietà è perfetta per ogni tipo di esigenza, si presta perfettamente all’attività di casa vacanza. La posizione unita alla bellezza del luogo ne fanno la meta ideale per chi cerca pace e tranquillità in assoluta privacy.\nUbicazione\nIl prestigioso casale in vendita in Umbria sito nel comprensorio amerino, nella parte che si estende tra Todi e Amelia e più precisamente 2.5km fuori dal Borgo di Frattuccia. A pochi km dal cet di Mogol nelle vicinanze di Amelia.

L’aeroporto internazionale Perugia si trova a 70km quello di Roma Fiumicino a circa 130km. \nCatastale\nLa proprietà è regolarmente accatastata al nceu per ciò che riguarda i fabbricati mentre i terreni sono censiti al nct del Comune di Guardea e di Avigliano Umbro. \nVincoli\nLa proprietà è intestata a persona fisica e la vendita è quindi soggetta a tassa di registro del 9% sul valore catastale dei fabbricati (o 2% se richieste le agevolazioni di prima casa) e 15% sul valore dichiarato per i terreni.\n

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Avigliano Umbro
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53108885
Riferimento:
2168
Prezzo:
990.000 €
Superficie:
650 m²
Numero locali:
34
Numero bagni:
Classe energetica:
G 257,45 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita ad Avigliano Umbro
    /