Foto Video
1/33

Casale in vendita a Baschi ss205

Baschi, Ss205
690.000 € 170 m² 7 locali
Descrizione

Tra le dolci colline umbre, ad una manciata di km di Baschi, percorrendo la splendida natura della Valle del Tevere, famosa per il susseguirsi di vigneti, uliveti e boschi, tra gli squarci di luce che penetra gli alberi secolari, si scorge un piccolo gioiello incastonato sulla cima della collina.
“Casale I Poggi” ha la bellezza ed il calore unici dei casali vestiti di pietra, con finiture e materiali di qualità realizzati da artigiani locali secondo le tradizioni del luogo.
Entrando ci si innamora subito delle altezze, degli spazi e della luce che entra dalle finestre, la sua posizione strategica infatti permette di avere la luce in tutte le ore del giorno.
Il casale si sviluppa su due livelli:
Passando dall’ampio portico al piano terra, ci accoglie un’ampia sala con camino in peperino, la cucina aperta sul piano living, ha un accesso diretto sul giardino dove troviamo uno splendido barbecue in pietra ideale per le cene d’estate con gli amici al calar del sole sul bordo della meravigliosa piscina inoltre troviamo un comodo bagno di servizio.
Attraverso una comoda gradinata posizionata nella sala si accede al piano superiore dove è situata la zona notte, composta da una camera matrimoniale con accesso diretto al un terrazzo panoramico, due camere matrimoniali con finestre doppie da cui si può godere del paesaggio e due bagni.
Il casale è circondato da un’oasi di pace e colori di circa 5.000 mq disseminata di olivi, meli, prugni, fichi ed altri alberi da frutto, il tutto circondato da un piccolo bosco privato composto da querce secolari.
Completa la proprietà il piano interrato dove troviamo un garage, un locale di sgombero, il locale tecnico della piscina, un bagno di servizio e una cantina.

Per info
Homes Italia 0761/1718209 cell 3517881176
Info@homesitalia.International

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Baschi
Indirizzo:
Ss205
Codice annuncio:
TC61305413
Riferimento:
Msv960b
Prezzo:
690.000 €
Superficie:
170 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Baschi ss205
    /