1/24

Casale in vendita a Fabro sp108

Fabro, Sp108 Vedi su mappa
1.200.000 € 450 m² 12 locali
Descrizione

A pochi km dal centro del paese di Fabro, vendesi bellissimo casale ristrutturato di 450 mq su tre livelli con piscina da rifinire e terreno di 41 ha il tutto in una posizione molto panoramica sopra ad una collina.
Location
Il casale dista circa 8 km da Fabro dove si trovano tutti i negozi e servizi con stazione ferroviaria e casello autostradale.
San Casciano dei Bagni, nota località termale è a circa10 km, mentre Orvieto è a circa 15 km.
Le strade di accesso sono costituite in parte da strade asfaltate provinciali, dotate di tornanti di dimensioni della carreggiata in alcuni casi ridotte, ma transitabili perfettamente anche con mezzi pesanti e l’ultimo tratto da strada bianca in ottimo stato.
Descrizione
L’immobile è disposto su tre livelli; al piano seminterrato si trova il garage, la cantina, un locale tecnico e un tunnel coperto di collegamento per la piscina, con già le tubazioni per l’impianto e un bagno di servizio.
Al piano terra si accede attraverso un ingresso con grande cucina a vista, lavanderia, due grandi soggiorni con panche in muratura in stile africano, uno studio con vista sulla campagna, bagno, ripostiglio, locale tecnico e vano ascensore che collega il piano seminterrato al piano terra.
Salendo al piano primo troviamo un ingresso/studio e due camere da letto entrambe con bagno en-suite.
Stato e finiture
Il casale è stato completamente ristrutturato. Esternamente si presenta in pietra a faccia vista mentre internamente abbiamo pavimenti in cotto, solai con capriate in legno, infissi in legno con grate in ferro e persiane automatizzate.
L’immobile ha uno stile molto particolare a cominciare dalle panche in muratura sia interne che esterne realizzate con un metodo in stile africano, così come alcune cornici per le dispense ed i bagni dello stesso materiale delle panche.
Tutte le utenze sono presenti; il riscaldamento è dato da bombolone gpl e l’acqua tramite acquedotto comunale.
Spazi esterni
Completano la proprietà una piscina da rifinire delle dimensioni di 15x7, terreno di 41 ha suddiviso in circa 29 ha di seminativo e circa 12 ha di bosco e due bellissimi portici che si affacciano sul panorama.
Potenzialità d’uso
Questa prestigiosa proprietà ben si presta all’acquisto come prima casa vista la bellezza della posizione e la vicinanza al paese di Fabro ma anche come residenza estiva per più famiglie.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Fabro
Indirizzo:
Sp108
Codice annuncio:
TC46127562
Riferimento:
4169
Prezzo:
1.200.000 €
Superficie:
450 m²
Numero locali:
12
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Fabro - Sp108
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Fabro sp108
    /