1/19

Villa Bifamiliare in vendita a Guardea vocabolo Confino

Guardea, Vocabolo Confino Vedi su mappa
208.000 € 215 m² 8 locali
Descrizione

Rif. 402 villa nell’oasi. Villa di recente costruzioni, costituita da due appartamenti indipendenti facilmente riunificabili, all’occorrenza, per costituire una grande casa unifamiliare, con giardino circostante recintato.
I due appartamenti sono equivalenti e si compongono di: un soggiorno, una cucina separata con camino, due camere e bagno. Ogni appartamento, inoltre, è dotato di un ampio locale al piano terra, da utilizzare come rimessa o come taverna.
La superficie complessiva dell’abitazione è di circa 250 mq., mentre il giardino si estende per circa 1.200 mq
La proprietà si trova a pochi passi dall’oasi del wwf del Lago di Alviano che comprende tutti gli ambienti tipici delle zone umide ad acqua dolce: palude, stagno, acquitrini, marcita, bosco igrofilo, tra i più estesi dell’Italia centrale e custodisce ambienti acquatici scomparsi da oltre un secolo. Proprio per questo motivo ha un valore speciale ed è uno scrigno di biodiversità unico. Nata nel 1990 è oggi un Sito d’Importanza Comunitaria e anche una Zona di Protezione Speciale.

La posizione così speciale ed esclusiva di questa proprietà assicura un ambiente circostante particolarmente tutelato ed in armonia con la natura. Inoltre molto funzionale anche il collegamento con la Capitale e con altre importanti città del centro Italia, grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria di Alviano Scalo. Una soluzione ideale per chi vuole vivere a stretto contatto con la natura, in un ambiente preservato, pur avendo la comodità della connessione con Roma a “portata di treno”. Classe energetica g

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Guardea
Indirizzo:
Vocabolo Confino
Codice annuncio:
TC53183880
Riferimento:
402
Prezzo:
208.000 €
Superficie:
215 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Guardea - Vocabolo Confino
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Guardea vocabolo Confino
    /