1/12

Rustico in vendita a San Gregorio nelle Alpi via Don Natale Carli, 3

San Gregorio nelle Alpi, Via Don Natale Carli, 3 Vedi su mappa
39.000 € 265 m² 6 locali
Descrizione

L' immobile
Un immobile caratterizzato da ampie superfici e molteplici locali che, grazie ad un importante intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà offrire sicuramente diverse soluzioni abitative e trasformarsi in una spaziosa porzione indipendente, ideale per una famiglia che desidera vivere lontano dal caos cittadino.

La location
L'immobile è situato nella frazione di Paderno, in comune di San Gregorio nelle Alpi, in un contesto residenziale silenzioso e tranquillo, circondato dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. Il rustico, distante appena 5 minuti in auto dal comune di appartenenza e 5 chilometri da Santa Giustina e da Sedico, si trova perciò in una posizione ideale per chi desidera vivere defilato dal caos, ma con la possibilità di avere i servizi di prima necessità a portata di mano e in pochi minuti raggiungere i due principali centri nevralgici commerciali della destra Piave.

Specifiche
L'immobile è identificato da una porzione terra-cielo di testa che sviluppa la sua pianta su 3 livelli fuori terra. Il rustico, come da precedente progetto e grazie ad una ristrutturazione completa, darà così la possibilità ai futuri proprietari di realizzare al piano terra uno spazioso open space composto da salotto e cucina a vista, 1 bagno, un locale lavanderia e un utile garage. Al piano primo sarà possibile creare invece fino a 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, e 2 bagni, mentre al secondo e ultimo piano si potranno adibire ulteriori locali a piacere.



Per info: Agenzia hl Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
San Gregorio nelle Alpi
Indirizzo:
Via Don Natale Carli, 3
Codice annuncio:
TC54864248
Riferimento:
859
Prezzo:
39.000 €
Superficie:
265 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 331,17 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
San Gregorio nelle Alpi - Via Don Natale Carli, 3
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a San Gregorio nelle Alpi via Don Natale Carli, 3
    /