1/8

Villa in vendita ad Alano di Piave

Alano di Piave Vedi su mappa
126.800 € 436 m² 11 locali
Descrizione

L' immobile
Un caratteristico edificio dallo stampo storico che grazie alle sue generose metrature e numerosi locali offre enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa casa che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, può trasformarsi in una moderna e spaziosa abitazione adatta ad una numerosa famiglia, ma proprio grazie alle sue dimensioni l’edificio può essere riconvertito da unità indipendente a piccola palazzina con più appartamenti.

La location
L’immobile si trova nel comune di Alano di Piave, e sorge nel pieno centro della frazione di Campo, un grazioso e tranquillo contesto residenziale a soli 3 chilometri dal centro del comune. La posizione permette di raggiungere, tra l’altro, in soli 10 minuti Pederobba e Valdobbiadene, la città di Feltre dista invece soli 20 minuti.

Specifiche
L’immobile è costituito da una casa indipendente che necessita di un intervento di ristrutturazione il quale potrà rivedere totalmente la distribuzione e destinazione degli spazi. La casa si sviluppa su 4 livelli fuori terra ed attualmente offre oltre 11 locali con almeno 6 camere. Un intervento potrà rivedere completamente spazi e destinazioni degli ambienti. Da sottolineare tra l’altro che con la casa vengono ceduti due piccoli immobili adiacenti ad oggi adibiti a deposito ma dove sarà possibile ricavare ulteriori stanze o garage.



Per info: Agenzia hl Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Alano di Piave
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC51967535
Riferimento:
649
Prezzo:
126.800 €
Superficie:
436 m²
Numero locali:
11
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 671,93 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Alano di Piave
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita ad Alano di Piave
    /