1/11

Villa in vendita a Borca di Cadore via Gela

Borca di Cadore, Via Gela Vedi su mappa
320.000 € 75 m² 3 locali
Descrizione

Gli chalet originali di corte delle dolomiti si trovano in una delle zone piu’ belle di queste montagne: a corte di cadore, appena sopra il paese di borca, sulle pendici del monte antelao fra I 1000 e I 1200 metri di quota, davanti alla mole maestosa del monte pelmo.
La splendida cortina dista solo pochi kilometri risalendo la statale 51 lungo la valle del fiume boite.
Le ville sono immerse in un grande bosco privato di abeti e larici che racchiude e nasconde il villaggio, facendolo diventare parte della montagna.
Da oltre 50 anni il villaggio di corte di cadore, voluto da enrico mattei e realizzato dall’architetto edoardo gellner a pochi passi da cortina, rappresenta una realta' unica ed un progetto irripetibile.
Gli chalet sono arredati con I mobili d'epoca originali e conservano tutto il fascino dei primi anni '60 unito al design di un architetto di livello assoluto.
Ogni casa e' dotata di ampie e panoramiche vetrate che guardano a sud verso le splendida vette del monte pelmo e del monte rite,
Il villaggio offre, inoltre, una gamma completa di servizi di qualita’. Campi sportivi, ristorante tipico di montagna e per il relax piu’ piacevole il centro benessere corte spa: uno spazio dedicato ai benefici dell’acqua, un luogo unico dove rilassarsi e riacquistare nuove energie. Piscina panoramica, sauna, bagno turco, aromaterapia, palestra, massaggi. Servizi di grande qualita’ che accrescono il comfort, il fascino e il valore di una casa a corte delle dolomiti.
Il villaggio e' gestito e manutenuto con grande cura, con pulizia strade e sgombero neve, cura del verde e del bosco che circonda le case. Inltre una presenza costante in loco e un servizio di vigilanza notturna garantisce un notevole livello di privacy e sicurezza.

Per informazioni rivolgersi preferibilmente ai seguenti recapiti:
E-mail info@cortedelledolomiti.it
Telefono 800 664400 – 0039 0435482807
Web www.cortedelledolomiti.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Borca di Cadore
Indirizzo:
Via Gela
Codice annuncio:
TC38641943
Riferimento:
Villa 161
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
75 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Borca di Cadore - Via Gela
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Borca di Cadore via Gela
    /