Foto Video
1/29

Casa Indipendente in vendita a Falcade via Pineta

Falcade, Via Pineta Vedi su mappa
720.000 € 137 m² 4 locali
Descrizione

Semplicemente fantastico, unico nel suo genere, in posizione favolosa ed indipendente.. nuovo Chalet singolo a Falcade, in classe A, realizzato in legno xlam e rivestito in larice spazzolato, perfettamente integrato nella zona naturalistica di Falcade. Tetto in scandole, serramenti in larice naturale con tripli vetri, piano terra rivestito in pietra naturale della zona.

Il tabià (termine bellunese per indicare il vecchio fienile ora recuperato o ricostruito a nuovo con cambio destinazione a residenziale) è disposto su due livelli con accesso indipendente su entrambi i piani.

La zona giorno è ampia, alta, luminosa e con una vetrata da 4 metri che si affaccia sul terreno di proprietà e sul grandissimo prato antistante.

Sicuramente la parte più bella di questo tabià realizzato a Falcade, zona Caviola, è proprio la zona giorno con il particolare soppalco in legno che può ospitare una coppia per alcune notti o può diventare la "sala giochi" per i bambini.
Al centro della zona giorno troviamo un caminetto di design per arredare e riscaldare tutto il piano nelle fredde giornate invernali, mentre l'ampia vetrata offre uno spettacolare paesaggio innevato e illibato di fronte a questa stupenda soluzione singola a Falcade.
Completa la zona giorno un comodo servizio e un terrazzo sul retro.

Al piano terra sono presenti una camera matrimoniale con accesso indipendente, una seconda stanza con letto a castello, il bagno completo di ampia doccia idromassaggio e un comodo sgabuzzino sottoscala.

Riscaldamento ovviamente autonomo e acqua calda continua grazie alla caldaia Viessmann a gpl, caminetto a legna al piano primo per chi vuole godersi il calore della legna e creare un'atmosfera magica.

Particolare attenzione alle finiture di alto livello interne ed esterne, dai rivestimenti in larice all'isolamento termoacustisco.

Posti auto sempre disponibili all'interno del proprio terreno, sempre raggiungibile ed accessibile in qualsiasi stagione.

Per chi ama sciare, questo Chalet a Falcade è perfetto perchè unisce la comodità del centro di Caviola con tutti i servizi alla fermata dello Ski Bus fronte casa che porta in soli 2 minuti alle piste da sci di Falcade e San Pellegrino.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dei nostri edifici, sul capitolato e planimetrie di progetto siamo a disposizione in ufficio su appuntamento, chiamateci quando volete al 328 84 56 665

Attenzione: Questa casa è di esempio per tipologia di costruzione e finiture che possiamo adottare su altre nostre costruzioni.
Da 14 anni costruiamo tabià, case e appartamenti nelle Dolomiti, Falcade, San Tomaso Agordino, Alleghe.

Chiamateci per i dettagli, troviamo assieme soluzioni nuove o ristrutturate anche con detrazione fiscale.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Falcade
Indirizzo:
Via Pineta
Codice annuncio:
TC39361862
Riferimento:
Chalet-Caviola
Prezzo:
720.000 €
Superficie:
137 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A1 122,10 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Falcade - Via Pineta
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Falcade via Pineta
    /