Foto Video
1/20

Villa in vendita a Piove di Sacco via Michiel

Piove di Sacco, Via Michiel Vedi su mappa
700.000 € 524 m² 15 locali
Descrizione

Piove di Sacco: Prestigiosa villa veneta del VX secolo completamente ristrutturata nel 2006 di circa 650 mq con parco piantumato di 1500 mq, situata su una via silenziosa, in posizione comoda al centro e alla Strada dei Vivai per Padova/Chioggia.
Il corpo centrale e' costituito da un palazzo storico in stile veneziano di tre piani, al piano terra ed al primo piano e' presente un ampio salone centrale di 42 mq, travi a vista originali sia nei saloni che nelle camere e una meravigliosa trifora che da' sul parco.
A oggi e' un'unica unita' ma e' presente un doppio ingresso con una scala che rende indipendenti i tre piani gia' predisposti per un'eventuale suddivisione in tre appartamenti.
Predisposizione attuale:
Piano terra: ampio salone centrale di 42 mq, spaziosa sala da pranzo/soggiorno di 37 mq con caminetto, cucina abitabile, due stanze oggi adibite a salottino e a studio (quest'ultima con camino e ingresso indipendente), un bagno, un ripostiglio e il locale caldaia.
Piano primo: ampio salone centrale di 42 mq luminosissimo grazie alla trifora che guarda a sud sul parco di proprieta', camera padronale con bagno esclusivo e cabina armadio, altre 3 camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno con vasca.
Mansarda: Ingresso, ampio open space di 60 mq oggi adibito ad ufficio con pavimentazione in cotto originale, un bagno, 2 camere e il locale lavanderia.


Classe energetica: f - indice di prestazione energetica: 154,92 kWh/m2/anno.

Responsabile incaricato: Marco Franchi - 3296715666 - franchi@maisonre.it


L'agenzia maison real estate srl e' situata in Borgo Pietro Wuhrer n.83/85 a Brescia (bs). L'orario d'ufficio e' dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi'. Maison real estate srl si avvale della professionalita' di personale qualificato nella vendita di immobili, assicurando riservatezza, competenza e assistenza pre e post contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Piove di Sacco
Indirizzo:
Via Michiel
Codice annuncio:
TC38905638
Riferimento:
154/RV
Prezzo:
700.000 €
Superficie:
524 m²
Numero locali:
15
Numero bagni:
Classe energetica:
E 185,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Piove di Sacco - Via Michiel
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Piove di Sacco via Michiel
    /