1/14

Villa Bifamiliare in vendita a Crocetta del Montello via Fernando Castagna

Crocetta del Montello, Via Fernando Castagna Vedi su mappa
170.000 € 249 m² 3 locali
Descrizione

Rif. C702 _A Nogarè, al confine con il Comune di Cornuda, proponiamo in vendita spaziosa e bellissima bifamiliare, edificata con le migliore tecniche costruttive. L'immobile, allo stato attuale, è al grezzo e con travatura a vista. Ideale per chi voglia una residenza costruita secondo i propri gusti, con la possibilità si scegliere materiali e finiture.
La villa si sviluppa su 2 piani fuori terra ed uno interrato. L'ingresso al piano terra si apre su un ampio e luminoso soggiorno. Troviamo poi una cucina abitabile di circa 22 mq, un disimpegno, un ripostiglio ed un bagno; un corridoio ci immette nella zona notte dove troviamo 2 camere matrimoniali, un guardaroba che per le sue dimensioni può essere utilizzato anche come cabina armadio o come terza camera, un bagno, un garage. Al piano primo un soppalco di circa 18 mq, che oltre a donare all'abitazione un tocco estetico, può essere utilizato coma ulteriore camera o come zona relax. Soggiorno e cucina si aprono su di un ampio portico. Al piano interrato troviamo la ct, un disimpegno e un garage. Completano la proprietà un giardino di circa 500 mq e un posto auto esterno.
Per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento di visita contattare gf Associati al seguente n. Di telefono 0423 604347.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Crocetta del Montello
Indirizzo:
Via Fernando Castagna
Codice annuncio:
TC56832687
Riferimento:
C702
Prezzo:
170.000 €
Superficie:
249 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Crocetta del Montello - Via Fernando Castagna
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Crocetta del Montello via Fernando Castagna
    /