1/20

Villa in vendita a Mareno di Piave via 4 Novembre

Mareno di Piave, Via 4 Novembre Vedi su mappa
600.000 € 418 m² 14 locali
Descrizione

Splendida Villa in centro a Mareno di Piave, circondata e immersa in un giardino privato ricco di piante che valorizzano il suo esterno rendendo l'abitazione signorile e di pregio. Disposta su tre livelli completa di ascensore interno alla casa che collega tutti i piani. L'immobile potrebbe essere suddivisibile in 2 appartamenti con ingressi indipendenti. Al piano terra, dallo spazioso ingresso si accede ad un ampia cucina abitabile con vano per dispensa e bagno per gli ospiti. Sempre al piano terra che si affaccia sul giardino, uno spazioso e luminoso soggiorno. Al 1° livello una stanza multiuso, con annessa camera per gli ospiti e ulteriore bagno privato. Al 2° livello si estende la zona notte con tre grandi camere da letto, due bagni ed un grande vestiaire. Nel piano interrato completano l'immobile, una grande taverna, un bagno ed altre stanze multiuso, garage con doppio accesso carraio. E' la casa giusta per chi aspira a vivere in tranquillità e autonomia godendo di un'ottima privacy pur essendo in centro al paese!!!

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: 0438 460239 www.immobiliaredinamica.it
Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito. Inoltre eseguiamo stime, perizie, ed ancora consulenze immobiliari, energetiche, commerciali e realizzazioni di progetti immobiliari.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Mareno di Piave
Indirizzo:
Via 4 Novembre
Codice annuncio:
TC47195516
Riferimento:
SLC203T
Prezzo:
600.000 €
Superficie:
418 m²
Numero locali:
14
Numero bagni:
Classe energetica:
F 220,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Mareno di Piave - Via 4 Novembre
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Mareno di Piave via 4 Novembre
    /