Foto Video
1/13

Villa a Schiera in vendita a Mareno di Piave via Roma

Mareno di Piave, Via Roma Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 140 m² 4 locali
Descrizione

Rif. F23 villa a schiera al grezzo

Mareno di piave(tv) Proponiamo in vendita schiera al grezzo con possibilita' di completarla a proprio gusto.L'immobile si sviluppa cosi':piano terra con ingresso su soggiorno, cucina abitabile e bagno,al piano primo troviamo due camere doppie,una camera singola,e due bagni.Al piano interrato troviamo un garage, una taverna e una cantina.Completa la proprieta' un giardino privato di mq 100.
L'immobile viene consegnato con muratura perimetrale/isolamento, tramezzature interne ed esterne, soglie e davanzali, intonaci esterni, pavimentazione in calcestruzzo, ringhiere su terrazze,recinzioni esterne, fognature esterne e sistemazione area giardino con fornitura e stesa terra. Le foto sono al solo scopo illustrativo.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno:

Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. Presso Le nostre sedi trovate assistenza e servizi a 360° in tema di investimenti e soluzioni immobiliari: Agenti immobiliari professionali vi seguiranno in tutte le fasi dell'intermediazione immobiliare con specializzazione nella compravendita e locazione di immobili residenziali ed industriali.

Consulenti immobiliari vi assisteranno nella gestione immobiliare con analisi di investimento, valutazioni commerciali, finanziarie, consulenze fiscali, tecniche-costruttive, legali assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari.

Le nostre sedi: Conegliano (tv) in via Madonna n° 1

Montebelluna (tv) in Via Schiavonesca Priula n° 150
Maser (tv) in Via Dei Rizzi, n° 1

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Mareno di Piave
Indirizzo:
Via Roma
Codice annuncio:
TC38130504
Riferimento:
F24
Prezzo:
Superficie:
140 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Mareno di Piave - Via Roma
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Mareno di Piave via Roma
    /