1/8

Loft in vendita a Venezia fondamenta de le Zitelle

Venezia, Fondamenta de le Zitelle Vedi su mappa
2.000.000 € 150 m² 3 locali
Descrizione

Questa è la più straordinaria struttura contemporanea progettata architettonicamente a Venezia, creata all'interno di un edificio industriale del 19° secolo sull'Isola della Giudecca, in una zona ricca di Hotel esclusivi, luoghi di cultura e meravigliosi panorami. Progettato da un architetto internazionale all'interno di un edificio industriale totalmente funzionante secondo specifiche molto elevate, il risultato è un incredibile loft, con viste meravigliose su Venezia e sulla Laguna, bellissimi spazi aperti e un design affascinante all'interno dell'originale spazio industriale. La proprietà è disposta su due piani, e verrà venduta completamente restaurata e rifinita con materiali di alto livello.
Il concept della proprietà è quello di un luogo dove materia, acqua e luce si fondono in un unico elemento, creando un continuum fra spazio interno e spazio esterno in cui immergersi ammirando i panorami veneziani e assaporando l’atmosfera di architettura e design industriale. La struttura dispone di 4 enormi finestre, di una piacevole terrazza sul tetto, di un ampio giardino privato ma soprattutto di un’introvabile darsena/terrazza privata sull’acqua di circa 300 mq con due posti barca esclusivi: l’accesso alla laguna è così totale. Per gli appassionati di barche, per chi cerca un’oasi di pace ma allo stesso tempo vuole godersi la vita veneziana, per chi cerca una romantica soluzione con un’incredibile vista sull’acqua, questa è una proprietà imperdibile.

1 ° livello
Ingresso, soggiorno open space di circa 65 mq con cucina ed elegante sala da pranzo, guardaroba, due ripostigli, un bagno, lavanderia/bagno e ripostiglio esterno più varie stanze di disimpegno.

2 ° livello
Maestosa camera da letto di circa 40 mq con guardaroba e bagno privato.

3 ° livello
Terrazza in copertura di circa 15 mq.

Dettagli
Tipologia:
Loft
Contratto:
Vendita
Comune:
Venezia
Indirizzo:
Fondamenta de le Zitelle
Codice annuncio:
TC39843573
Riferimento:
W-02GLPU
Prezzo:
2.000.000 €
Superficie:
150 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Venezia - Fondamenta de le Zitelle
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Loft in vendita a Venezia fondamenta de le Zitelle
    /